Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Apparte il fatto che non è una prima punta e che dovrebbe giocare largo a sinistra ora come ora, o quanto meno dietro Pazzini, non è un giocatore volto al sacrificio e al rispetto verso i colori che indossa, non è da Milan e mai lo sarà.
Vedevo più impegno da Ronaldinho vi giuro...da Ronaldinho!!!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Balotelli è un bidone sotto tanti punti di vista. Ha una pressione mediatica addosso che non gli permette mai di giocare con serenità,in primis. E' un giocatore stupido,che cade nelle provocazioni avversarie e che se si innervosisce (cose che accade quasi sempre) sparisce dalla partita. Poi tatticamente è imbarazzante,peggio di una fusione Flamini/Prince Boateng; aggiungo che non ha niente della prima punta e il suo unico ruolo in campo può essere quello di seconda punta libera di svariare. Vorrei anche sfatare un mito che per molti sembrerà una grave bestemmia: non dico che tecnicamente sia scarso,ma non è neanche eccelso. Ha un ottimo tiro,il resto sono chiacchiere. In sostanza è un sopravvalutato di dimensioni epiche; la storia strappalacrime alle spalle con un atteggiamente ridicolo da bad boy lo hanno reso incredibilmente "forte". Pato ha dato di più al Milan,e sono serio.
.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Apparte il fatto che non è una prima punta e che dovrebbe giocare largo a sinistra ora come ora, o quanto meno dietro Pazzini, non è un giocatore volto al sacrificio e al rispetto verso i colori che indossa, non è da Milan e mai lo sarà.
Vedevo più impegno da Ronaldinho vi giuro...da Ronaldinho!!!

ma certo e poi la classe era decisamente diversa, dinho ti metteva dei palloni che dovevi solo spingerli dentro, cosa che balotelli non fa mai perchè non avrà mai quelle caratteristiche tecniche, secondo me ha caratteristiche fisiche importanti che se le abbina alla tecnica potrebbe essere sulla carta un attaccante grandissimo, uno dei migliori al mondo, ma lui non va mai in profondità, non detta mai il passaggio non entra mai in area di rigore, non si smarca mai, aspetta solo il pallone da fermo perchè si crede un fenomeno con i piedi ma fenomeno non è perchè non ha nemmeno la fantasia che gli serve per esserlo oltre a essere anche poco intelligente tatticamente..
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
ma certo e poi la classe era decisamente diversa, dinho ti metteva dei palloni che dovevi solo spingerli dentro, cosa che balotelli non fa mai perchè non avrà mai quelle caratteristiche tecniche, secondo me ha caratteristiche fisiche importanti che se le abbina alla tecnica potrebbe essere sulla carta un attaccante grandissimo, uno dei migliori al mondo, ma lui non va mai in profondità, non detta mai il passaggio non entra mai in area di rigore, non si smarca mai, aspetta solo il pallone da fermo perchè si crede un fenomeno con i piedi ma fenomeno non è perchè non ha nemmeno la fantasia che gli serve per esserlo oltre a essere anche poco intelligente tatticamente..
Io ho negli occhi Ronaldinho stremato a terra dopo il gran gol di Seedorf in Milan - Chievo... e fidati Balotelli a terra esausto non lo vedrà mai nessuno.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io ho negli occhi Ronaldinho stremato a terra dopo il gran gol di Seedorf in Milan - Chievo... e fidati Balotelli a terra esausto non lo vedrà mai nessuno.

ma anche lo stesso ibra, vomitava in campo per quanto si sacrificava, se tu misuri la corsa che fa balotelli durante una partita è davvero troppo poca per un attaccante con le sue caratteristiche, cioè diego costa l'altra sera ha corso se guardiamo i dati statistici 3 chilometri in più di lui, è tantissimo..
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
ma anche lo stesso ibra, vomitava in campo per quanto si sacrificava, se tu misuri la corsa che fa balotelli durante una partita è davvero troppo poca per un attaccante con le sue caratteristiche, cioè diego costa l'altra sera ha corso se guardiamo i dati statistici 3 chilometri in più di lui, è tantissimo..

Si e oggi si lavorava a parte per un affaticamento muscolare... ma se non corre che affaticamento può avere?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quanto vorrei non vederlo più al Milan... Che tristezza quando mi sento dire "eh ma è la nostra stella"... mamma mia...
No ragazzi dai seriamente, quando il Milan gioca contro chiunque e si valuta la partita della nostra punta (Balotelli) rispetto alla punta degli avversari Balotelli ne esce SEMPRE chiaramente inferiore.
Esempi freschi:
Derby, Palacio vs Balotelli. Si è pure aperta una discussione qui sul fatto che i Milanisti preferirebbero Palacio... no dico... Palacio !
Contro il Napoli, Higuain immenso attaccante, Balotelli ? Mr. Nessuno.
Contro L'Atletico, Diego Costa bomber e uomo squadra. Balotelli ? Nullità.

Ci sono CENTINAIA di attaccanti migliori di Balotelli, davvero non esagero centinaia !
Senza andare lontano guardando in casa nostra Pazzini è meglio di Balotelli.

Quando aveva fatto 12 goal di cui 6 su rigore troppi bovinamente a decantare quanto fosse forte. Bastava guardare le partite per rimanere realisti.

Via, via il prima possibile e sapete cosa vi dico ? ANCHE SE NON REINVESTONO I SOLDI !
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Pato ha dato di più al Milan,e sono serio.
Pato ha segnato due gol al Real Madrid al Bernabeu, regalando al Milan un record storico, visto che non avevamo mai vinto in trasferta contro i Blancos. Inoltre ha segnato gol decisivissimi per il nostro scudetto, vedi la doppietta nel derby. Pato è stato veramente un rimpianto, per come sia peggiorato, ma Balotelli no, in nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>