Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 229 di 411 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 4105

Discussione: Balotelli

  1. #2281
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Niente, un bambino. Mi ricordo quando talvolta si parla di lui come di un nuovo Ibra ma Ibra l'avete visto? Un professionista con due palle così sotto, Balotelli è un bambino viziato. Quest'individuo per capire il valore del lavoro e di quello che ha dovrebbe perdere tutto. Gli auguro di finire la carriera anzitempo e di bersi/fumarsi/spendere in prostitute tutti i suoi soldi fino a finire sul lastrico.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2282
    Ormai è finità, chiudiamo sto Topic.
    L'anno prossimo, avremo Adebayor al suo posto. Tutto va bene.

  4. #2283
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,731
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Ormai è finità, chiudiamo sto Topic.
    L'anno prossimo, avremo Adebayor al suo posto. Tutto va bene.
    chiudiamo sto topic lo decidiamo noi.
    smettila con questo atteggiamento, sei stata avvertita più volte.

    commenti costruttivi e non insulti o accuse verso gli altri utenti.
    fine OFF topic.

  5. #2284
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Tu parli solo di gol. Ma i gol si pesano. Io invece parlo di prestazioni. Questa gente qui a 24 anni aveva fatto della continuità delle prestazioni il proprio marchio di fabbrica. Questa gente qua a 24 era già al top o quasi. Questi a 24 anni SAPEVANO GIOCARE A CALCIO. Balotelli no. Ha i colpi ma non sa giocare.
    Ti rispondo copia incollando quello che avevo scritto un mese fa sempre in questa discussione...

    {Io da un "numero 9" mi aspetto solo gol. E Balotelli quelli li fa anche in un Milan osceno. Non ha ancora raggiunto la maturità calcistica e personale ma da quando è al Milan ha sostanzialmente raddoppiato il suo rendimento rispetto al City o all'Inter grazie ad una maggior responsabilizzazione da parte della società.

    [...] A 23 anni Falcao era ancora in Argentina con medie inferiori, Diego Costa pettinava le bambole, Mandzukic aveva segnato meno gol nella "Prva hrvatska nogometna liga" (campionato croato)... Lewandowski ha segnato tanti gol nella Ekstraklasa (campionato polacco) e nel campionato tedesco si è svegliato proprio a 23 anni viaggiando con medie simili a quelle di Balotelli al Milan e poi si è consacrato l'anno seguente con la stagione che tutti conosciamo... ma onestamente in che sistema di squadra giocano oggi i suddetti giocatori? Vogliamo veramente paragonare gli impianti di gioco di Atletico Madrid, Bayern Monaco e Borussia Dortmund con quello del Milan? Vogliamo considerare quanti dei nostri giocatori potrebbero giocare in una di queste squadre?

    Balotelli è sempre stato al centro dell'attenzione, un po' perché se la cerca ed un po' perché fa notizia e fa vendere giornali... a 17 anni giocava nell'Inter di Ibrahimovic, non nelle giovanili del Legia Varsavia e da allora è stato un giovane milionario in prima pagina di tutti i giornali del mondo... [..]

    Tornado al calcio giocato Balotelli quest'anno a parte la ca... delle squalifiche ha fatto molto meglio del suo passato, in molte partite l'ho visto liberare l'aria sui calci d'angolo, tenere palla in attacco per difendere il risultato, prendersi falli simulando "di meno"... il tutto condito da 14 gol... Sono il primo a detestare il suo ciondolamento in mezzo al campo e il non aggredire ogni pallone alla Pippo Inzaghi, sono il primo a dire che non mi piace che non esulti dopo un gol e che era meglio lo sfogo di rabbia/felicità che Ibra trasmetteva ai tifosi dopo ogni gol... Ma non riesco a lamentarmi di un ragazzo di 23 anni che ha fatto e sta facendo quello che fa lui...

    Posso solo augurarmi che continui a crescere come è cresciuto nell'ultimo anno e che nasca un progetto di gioco alle sue spalle, non sulle sue spalle. Con un impianto di gioco discreto questo Balotelli è già un attaccante devastante, lo abbiamo visto nel girone di ritorno dell'anno scorso dove ha avuto una media simile a quella di Cristiano Ronaldo segnando quasi un gol a partita... Vorrei provare a mettergli una squadra decente dietro e vedere cosa può fare prima di bollarlo come un attaccante inaffidabile... Secondo me nemmeno un giocatore fenomenale ed esperto come Ibra avrebbe potuto fare molto di più in un Milan così... forse 3/4 gol in più di Balotelli (quelli che lui ha "perso" per le squalifiche)... so che Ibra non essendo un 9 puro fa anche segnare i compagni ma quest'anno obiettivamente abbiamo visto gli "inserimenti" dei vari Robinho, Nocerino, Muntari, Birsa... sono più i palloni calciati in tribuna di quelli in porta...

    [...] Il grande movimento degli "attaccanti moderni" è enormemente beneficiato da come gioca la squadra... Anche Honda quando gioca col Giappone sembra un giocatore di classe mondiale... ma in questo Milan non vale nemmeno 1/10 di quello nazionale... siete sicuri che Mandzukic senza Robben, Ribery, Gotze, Muller, Alcantara, Alaba, Lahm, Schweinsteiger e co. sarebbe tutto questo giocatore? Anche Diego Costa fino a poco meno di due anni fa era un totale mister nessuno, non ci metterei la mano sul fuoco su una sua consacrazione in un altro campionato e in un'altra squadra... figuriamoci al Milan... tutto può essere, però...}

  6. #2285
    O'animal, le cose che scrivi sono condivisibili ma non hai capito il succo del discorso. Che è la "testa" di balotelli. L'atteggiamento. Non le capacità tecniche. E' tutt'altra cosa.

  7. #2286
    O'animal, le cose che scrivi sono condivisibili ma non hai capito il succo del discorso. Che è la "testa" di balotelli. L'atteggiamento. Non le capacità tecniche. E' tutt'altra cosa. E aggiungo: paragonarlo a diego costa non ha senso. Diego Costa è arrivato dov'è grazie a impegno e rabbia agonistica come detto sopra da qualcuno. Queste due cose le hai oppure no, non te le fai crescere da un giorno all'altro. E balotelli non le ha.

  8. #2287
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    O'animal, le cose che scrivi sono condivisibili ma non hai capito il succo del discorso. Che è la "testa" di balotelli. L'atteggiamento. Non le capacità tecniche. E' tutt'altra cosa. E aggiungo: paragonarlo a diego costa non ha senso. Diego Costa è arrivato dov'è grazie a impegno e rabbia agonistica come detto sopra da qualcuno. Queste due cose le hai oppure no, non te le fai crescere da un giorno all'altro. E balotelli non le ha.
    Più che confrontare i 2 attaccanti sarebbe più corretto confrontare le 2 rose e i 2 sistemi di gioco, eventualmente provando ad ipotizzare uno scambio dei 2... Se ieri sera avessimo invertito le maglie dei 2 secondo te il risultato sarebbe stato tanto diverso?

    Le parole più giuste che ho sentito oggi le ha dette Pellegatti quando gli hanno chiesto se Balotelli è un campione o no: "Balotelli ha colpi da campione però il campione ha la continuità, sa trascinare la squadra in difficoltà, è un esempio, ha il carisma e in tutto questo Balotelli non è ancora un campione... Ma i colpi c'è gli ha... Ieri non ha giocato la sua partita peggiore, che forse è stata Milan - Bologna, salvata dal gol... ieri ha fatto un passaggio geniale a Poli però è evidente che il vero campione è Shevchenko, la continuità...".

    Appurato che non è un Shevchenko voi in giro vedete tanti attaccanti alla nostra portata tanto meglio di lui?

    L'errore è metterlo al centro del progetto e considerarlo un fenomeno... Al centro ci deve essere il gioco, la squadra, la voglia di vincere... La Juventus ha vinto 2 scudetti con Matri, Vucinic, Quagliarella e Giovinco... Mica con Nordahl... Siamo sicuri che il nostro problema oggi sia Balotelli e che una volta tolto di mezzo tutto si rassereni? Io no.

  9. #2288
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    a me piace Balotelli, lo sempre voluto! ma questo atteggiamento non va, può e deve dare di più! qui non si parla di qualità tecniche o tattiche ma d'impegno. Non si può accettare un atteggiamento del genere, lui deve esser più umile e lavorare di più. Non pretendo 45 gol a stagione, ne tanto meno 30...voglio solo vedere un ragazzo pieno di potenzialità dedicarsi al 100% a la cosa che sa fare meglio, cioè giocare a calcio. Mi spiace ma ieri lui non ha giocato ha calcio, anzi, non ha proprio giocato. E non si tratta di squadra o di compagni fenomeni...ieri l' ho visto disinteressassi di un' azione de atletico madrid mentre si avvicinavano alla nostra area, ha voltato le spalle a l'azione e se diretto in avanti camminando, sembrava che non gliele fregava niente... Questo mi dispiace, ma non va proprio bene... Ogni tanto sembra che a Balotelli gli frega più fare la bella vita che far il calciatore. Sono deluso e arrabbiato, lo terrei e gli darei ancora fiducia, ma fino a quando?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  10. #2289
    Se ieri sera avessimo invertito diego costa con balotelli non avremmo vinto di sicuro, ma sarei stato orgoglioso del nostro attaccante che si è dannato l'anima e ha provato fino in fondo a risollevare le nostre sorti. Ecco la differenza.

    Matri, vucinic, quagliarella, giovinco. Citi 4 che balotelli può solo invidiare dal punto di vista della professionalità. Forse il solo vucinic escluderei. Matri è scarsissimo ma non va in giro a definirsi terzo al mondo. Giovinco pure ma fa panchina senza fiatare eppure non senti mai "rissa di giovinco in discoteca", ogni due settimane circa. E' la MENTALITà che cambia, ti ripeto. Non il valore tecnico.

  11. #2290
    Forse non si è capito che io non sto parlando di tecnica o tattica. Io sto parlando di balotelli da un punto di vista MORALE, di VALORI che una società come il Milan DEVE tramandare. Valori come serietà, impegno, professionalità, classe, eleganza, umiltà. Lui non ne ha neanche uno di questi valori. Anzi, li dileggia, credendosi gia arrivato, fumando e bevendo, facendo le ore piccole, allenandosi poco e male, camminando in campo, pensando più al taglio di capelli e a twitter che ad altro. E allora lo dico ora e sempre: Via Balotelli dal Milan. Ma via veramente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.