Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ehhh oggi ha giocato male, ma è POTENZIALMENTE tra i più forti al mondo. :troll:
E' da cedere, punto. Sta scusa del potenziale regge fino ad un certo punto. Il giocatore si valuta da ciò che fa sempre sul campo, non per un gran gol fatto ogni due-tre mesi.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Bocciatissimo questa sera ha passato metà del tempo a cercare un fallo da cui scaturisse una punizione e l'altra metà ad inveire con compagni, l'arbitro, la luna ecc.
Comincio francamente a scocciarmi seppur nonostante tutto sarebbe tra gli ultimi che metterei in lista partenti...prima di lui ci sono almeno 20 elementi da cacciare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io ho sempre avuto la mia idea su di lui.
Ho voluto dargli un po' di fiducia, non volevo essere precipitoso.
Oggi lo ripeto, è il giocatore italiano più sopravvalutato degli ultimi 20/30 anni.

Ehhh oggi ha giocato male, ma è POTENZIALMENTE tra i più forti al mondo. :troll:
E' da cedere, punto. Sta scusa del potenziale regge fino ad un certo punto. Il giocatore si valuta da ciò che fa sempre sul campo, non per un gran gol fatto ogni due-tre mesi.

Quotone.
Speriamo indovini il Mondiale, così riusciamo a sbolognarlo.
Attualmente non penso lo voglia qualche squadra tra quelle che se lo possono permettere.
Mi darebbe molto più fastidio se andassero via El Shaarawy e De Sciglio. Almeno loro in qualche big match hanno fatto grandi partite, Balotelli sparisce puntualmente. La cessione di Balotelli non mi farebbe davvero né caldo né freddo. Quantomeno altri 20 giocatori dovrebbero essere cacciati prima di lui, ma non riesco proprio a vederlo come un valore aggiunto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,713
Capisco che odiate tutti Balotelli adesso, io per primo.

Ma ricordate che Diego Costa fino all' anno scorso era poco piu' di un Amauri qualunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>