Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 209 di 411 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 4105

Discussione: Balotelli

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ma non è solo il cervello raga, è il modo di giocare che non va bene.
    Potrebbe diventare grandissimo semplicemente se si impegnasse di più, si considerasse parte di una squadra e, aggiungerei, esultasse dopo i gol
    Inzaghi una volta disse che esulta sempre come un matto dopo un gol perché lui vive per quello, vive per il gol.

Il fatto di non esultare dimostra il suo essere spocchioso.
    Per cervello intendo quello. Che non sappia fare le tabelline non me frega niente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io non mi aspetto Messi.
    Io voglio vedere in campo un giocatore che giochi a calcio e giochi per la squadra.
    Mi vanno bene i gol, ma rigori esclusi quante di queste reti sono state davvero decisive? In quante di queste 40 partite ha trascinato la squadra?
    A me tra l'altro i suoi limiti tecnico-tattici mi sembrano evidenti (e ci possono anche stare, ci sono attaccanti che maturano calcisticamente a 27/28 anni).
    Se avesse un cervello e si applicasse, non lo venderei mai perché è giovane e può migliorare ancora molto.
    Purtroppo temo che Balotelli rimarrà sempre questo.
    Ma chi deve trascinare scusa? Non vedi gli altri 10 in campo?

Una squadra nettamente migliore di questa (Milan 2011/2012) nemmeno con Ibrahimovic non ha vinto nulla... I trofei si vincono con le squadre non con "Il Giocatore"...

Come detto sopra il motore di una squadra non è mai il centravanti... Riguardati i grandi numeri 9 con che gente giocano/giocavano...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Una squadra nettamente migliore di questa (Milan 2011/2012) nemmeno con Ibrahimovic non ha vinto nulla... I trofei si vincono con le squadre non con "Il Giocatore"...

Come detto sopra il motore di una squadra non è mai il centravanti... Riguardati i grandi numeri 9 con che gente giocano/giocavano...
    Intendo trascinare la squadra a vincere la partita con una grande prestazione. Quante volte lo ha fatto?
    Paradossalmente pur non essendo una prima punta il Faraone l'anno scorso lo ha fatto in ben più di un'occasione.
    Mario giocava allo stesso modo l'anno scorso quando la squadra era in forma ed in rimonta. Secondo me l'anno scorso, nonostante nel complesso non mi fosse dispiaciuto, alcune sue prestazioni incolori sono state cancellate dai rigori. Mi ricordo molte partite in cui era praticamente uno spettatore non pagante.
    Ma Balotelli è così tanto meglio degli altri 10 in campo? Gioca così tanto meglio degli altri 10 in campo?
    Perché voi lo fate passare per un fenomeno che gioca con un branco di pippe immonde.
    Secondo me in squadra non abbiamo nessun campione, ma abbiamo 3 giocatori che potrebbero diventare degli ottimi giocatori (magari anche campioni, chi lo sa), ovvero El Shaarawy, Balotelli e De Sciglio. Se i migliori teoricamente sono proprio i giocatori più giovani in rosa, è normale che possano avere un rendimento altalenante. Il problema semmai sono i giocatori che stanno in campo con loro.
    Per quanto El Shaarawy (soprattutto negli ultimi mesi dello scorso campionato) e De Sciglio (in questi ultimi mesi) abbiano attraversato dei momenti molto negativi mi sembrano 2 giocatori su cui è possibile costruire il Milan del futuro, in quanto danno l'idea di essere affidabili e in campo non giocano mai con un atteggiamento di indolenza. Balotelli non riesco a considerarlo un punto fermo per un Milan che vuole ritornare a livelli decenti, non affiderei mai le chiavi dell'attacco ad uno del genere se volessi tornare a competere per lo scudetto.
    Certo, se l'unico obiettivo è quello del pareggio di bilancio e non c'è alcuna ambizione sportiva, mi tengo tutta la vita Balotelli. Se a giugno lo cedono ci spacciano Petagna come nuovo acquisto col ritorno di Matri. Ma se solamente ci fosse un minimo di progetto Balotelli lo venderei al volo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Ti posso chiedere come giudicavi Balotelli al manchester ?

Detto che sono in linea di massima d'accordo con quello che intendi dire.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Intendo trascinare la squadra a vincere la partita con una grande prestazione. Quante volte lo ha fatto?
    Paradossalmente pur non essendo una prima punta il Faraone l'anno scorso lo ha fatto in ben più di un'occasione.
    Mario giocava allo stesso modo l'anno scorso quando la squadra era in forma ed in rimonta. Secondo me l'anno scorso, nonostante nel complesso non mi fosse dispiaciuto, alcune sue prestazioni incolori sono state cancellate dai rigori. Mi ricordo molte partite in cui era praticamente uno spettatore non pagante.
    Ma Balotelli è così tanto meglio degli altri 10 in campo? Gioca così tanto meglio degli altri 10 in campo?
    Perché voi lo fate passare per un fenomeno che gioca con un branco di pippe immonde.
    Secondo me in squadra non abbiamo nessun campione, ma abbiamo 3 giocatori che potrebbero diventare degli ottimi giocatori (magari anche campioni, chi lo sa), ovvero El Shaarawy, Balotelli e De Sciglio. Se i migliori teoricamente sono proprio i giocatori più giovani in rosa, è normale che possano avere un rendimento altalenante. Il problema semmai sono i giocatori che stanno in campo con loro.
    Per quanto El Shaarawy (soprattutto negli ultimi mesi dello scorso campionato) e De Sciglio (in questi ultimi mesi) abbiano attraversato dei momenti molto negativi mi sembrano 2 giocatori su cui è possibile costruire il Milan del futuro, in quanto danno l'idea di essere affidabili e in campo non giocano mai con un atteggiamento di indolenza. Balotelli non riesco a considerarlo un punto fermo per un Milan che vuole ritornare a livelli decenti, non affiderei mai le chiavi dell'attacco ad uno del genere se volessi tornare a competere per lo scudetto.
    Certo, se l'unico obiettivo è quello del pareggio di bilancio e non c'è alcuna ambizione sportiva, mi tengo tutta la vita Balotelli. Se a giugno lo cedono ci spacciano Petagna come nuovo acquisto col ritorno di Matri. Ma se solamente ci fosse un minimo di progetto Balotelli lo venderei al volo.
    Perfetto

Senior Member L'avatar di Albijol
    Mi raccomando criticatelo pure, con tutti i suoi limiti Mario è l'unico giocatore da Milan che abbiamo su una rosa di 30 giocatori. E a giugno verrà venduto al cento x cento.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il bello è che a qualsiasi altro giocatore all'85' in pagella avreste messo 5,5 '' non gli arrivano palle giocabili ''

Ma Mario, eh Mario, a lui avreste piazzato un bel 4.

Non dico che vi ha piazzato lui e dove

Però più parlate e più questo segna, mi metto comodo e aspetto la prossima bomba, la prossima volta tira direttamente da Brescia

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Poi non parliamo del suo non esultare, stucchevole al massimo.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

No pain, no gain L'avatar di andre
    Quando c'è Balotelli in campo o giochi in 10 per tutta la partita partendo da 0-0 o giochi in 10 tutta la partita con un gol di vantaggio. Paragonarlo ad Ibra mi sembra veramente imbarazzate. Ibrahimovic dava l'anima in campo, segnava in ogni modo e faceva segnare in ogni modo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    cmq balotelli gioca troppo troppo da fermo...ieri in un azione é rimasto 45 secondi statico davanti ai 16 metri del bologna senza fare UN movimento per facilitare il passaggio del compagno... vuole sempre la palla sui piedi..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.