Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 20 di 411 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 4105

Discussione: Balotelli

  1. #191
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Hanno fatto bene, sinceramente.
    Non si fa mai bene a fare una roba del genere, anche perché milito non ha mai rotto le balle o insultato pesantemente il milan gratuitamente, è un giocatore che fa il suo dovere e va rispettato per questo. Se si spacca Zanetti ad esempio io mica ci godo, posso sfottere l'inter ma zanetti non mi è mai stato sulle balle tranne durante i derby. Milito non si meritava di essere ....... avessero........ l'inter dicendo che senza milito non facevano una ......andava bene, ma questo no.

    @2515 basta con le parole non consentite.
    Ultima modifica di Blu71; 16-02-2013 alle 01:04

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #192
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Non si fa mai bene a fare una roba del genere, anche perché milito non ha mai rotto le balle o insultato pesantemente il milan gratuitamente, è un giocatore che fa il suo dovere e va rispettato per questo. Se si spacca Zanetti ad esempio io mica ci godo, posso sfottere l'inter ma zanetti non mi è mai stato sulle balle tranne durante i derby. Milito non si meritava di essere......avessero ........ l'inter dicendo che senza milito non facevano una ......andava bene, ma questo no.
    Ma con questo si cerca di beccare la società più che il giocatore di per sè, la vedo più così io.
    Di certo c'è che se si rompesse uno dei nostri non si dispiaceranno per niente, figurati.. ed è per questo che il buonismo verso una società del genere non ha senso, così come i buoni rapporti con la Juve che poi ci ha ...... lo scudetto in casa nostra.
    Amici di nessuno.

    @DannySa se ci sono parole non consentite ci sarà un motivo.
    Ultima modifica di Blu71; 16-02-2013 alle 01:06

  4. #193
    Top

  5. #194
    Stasera comunque alla Ibra, ha messo delle palle esagerate. Una di spalle in profondità tra due uomini per Boateng che mi ha fatto planare in maniera sconsiderata

  6. #195
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    Ha più personalità di Ibrahimovic. E non accentra il gioco su di se, non è un solista e sa giocare con la squadra.

    Di Ibra, sinceramente, ha solo lo strapotere fisico.

  7. #196
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    GRAZIE MARIO!Punizione perfetta...dopo 6 mesi con Acerbi ho goduto un casino!!!certo che non esulta mai...sempre freddo come una roccia....Non so so fa parte del personaggio anche mediatico che si è creato ma quanto mi mancano le esultanze alla pippo inzaghi!!!!!!!

    Ibra è ibra...cmq gli mancava solo la champions per entrare davvero nella hall of fame..se penso a quello che hanno fatto kaka pippo sheva ,ibra mi sembra quasi piccolo..Mario spero che possa trascinarci in italia,in europa,ovunque!!insieme a elsha...ieri era cosi brutto il milan senza di lui in campo,lo stimo troppo sto ragazzo

  8. #197
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    La prima pagina della Gazzetta di oggi:

    image.jpg

  9. #198
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,290
    Milito è un serio professionista. Con Cambiasso capirei di più certi cori, ma non per Milito.
    Bradipismo is the way

  10. #199
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    634
    Sinceramente anche io non avrei fatto nessun coro contro Milito..Per il semplice fatto che per quanto non mi stia simpatico,si è sempre comportato bene con noi milanisti...Però adesso gli interisti piangono e rompono il c. ma non dimentichiamoci che quando Cassano stava al Milan,e ebbe quel problema al cuore,pure gli interisti fecero cori contro Antonio Cassano..."cassano gioca col cuore etc"
    Cassano si comportò sempre bene con l'Inter non li meritava quei cori..Quindi di cosa diavolo si lamentano i tifosi interisti???Raccolgono quello che seminano....Senza contare che poi sappiamo tutti in che squadra è andato a giocare Cassano e soprattutto sappiamo come si è comportato..

  11. #200
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Non dico che hanno fatto bene per i cori ma e cosi, pure loro non si sono tirati indietro anzi hanno fatto peggio con gattuso (anche se solo con uno striscione), gattuso ha rischiato la vista milito mica e morto oh ha subito un brutto infortunio mica e l'unico ne stanno facendo un tramma.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.