Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Chi è questo super attacante che sarebbe pronto a giocare per questo Milan ?

Voglio sapere.

1) Ho scritto attaccante vero, non super attaccante (che inoltre si scrive con due C, mi raccomando)
2) Non faccio il dirigente, né l'osservatore, ma suppongo che una società come il Milan un acquisto debba azzeccarlo ogni tanto
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
1) Ho scritto attaccante vero, non super attaccante (che inoltre si scrive con due C, mi raccomando)
2) Non faccio il dirigente, né l'osservatore, ma suppongo che una società come il Milan un acquisto debba azzeccarlo ogni tanto

Non fai il dirigente ma vuoi cedere Balotelli a fine stagione. Ma non scherziamo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Prestazione alla Matri.Forse però c'è qualche speranza: le lacrime in panca dimostrano che in fondo ci tiene.

Lo dico da tempo che non è una prima punta perché non ne ha i movimenti. Sono stato insultato per questo.
Per me deve giocare con affianco un altro attaccante in un 4-3-1-2 o al limite giocare centrale nei 3 dietro la punta nel 4-2-3-1.

Il CENTRAVANTI è Higuain, è Benzema. Non è Balotelli.

Balotelli: meglio come unica punta o in coppia?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non fai il dirigente ma vuoi cedere Balotelli a fine stagione. Ma non scherziamo.

Vorrei un attaccante che sappia fare la prima punta, che vada incontro al pallone, che cerchi l'anticipo. Non ne posso più di questo che vuole palla sui piedi, cammina quasi tutto il tempo e quando non è in serata è da voto 3 in pagella.
Poi ovviamente dico vendere perché sappiamo che non tirerebbero mai fuori un euro per comprarne un altro, quindi si possono usare solo i soldi delle cessioni
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Io ora l'unico con cui farei a cambio con Balotelli è Diego Costa. Forse sono troppo ottimista su di lui, però ci credo ancora.

Anch'io ci credo ancora.
Diego Costa mi piace, ma Diego Costa è un attacante che un anno fa era inferiore a Balotelli. E quest'anno è esploso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
"Ehh ma deve giocare prima punta, quello è il suo ruolo", pessimo, movimenti che manco una balena morta, gioco di squadra 0

"Meglio in coppia con Pazzini" gira per il campo a caso e prova tiri da 80 metri

Boh

Poi fa quella partita da sufficienza perché segna un rigore o una punizione su dieci partite da 3, "ehh ma tu vuoi vendere Balotelli sei malato senza di lui il Milan è morto" madonna ragazzi

So già che non mi farà rimangiare nulla

"Settimana difficile per lui, lacrime giustificate", madddonna che nervi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>