Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 195 di 411 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 4105

Discussione: Balotelli

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Mi riferivo ad un giocatore di calcio quando ho scritto attaccante
    Chi è questo super attaccante che sarebbe pronto a giocare per questo Milan ?

Voglio sapere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Chi è questo super attacante che sarebbe pronto a giocare per questo Milan ?

Voglio sapere.
    1) Ho scritto attaccante vero, non super attaccante (che inoltre si scrive con due C, mi raccomando)
    2) Non faccio il dirigente, né l'osservatore, ma suppongo che una società come il Milan un acquisto debba azzeccarlo ogni tanto

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    1) Ho scritto attaccante vero, non super attaccante (che inoltre si scrive con due C, mi raccomando)
    2) Non faccio il dirigente, né l'osservatore, ma suppongo che una società come il Milan un acquisto debba azzeccarlo ogni tanto
    Non fai il dirigente ma vuoi cedere Balotelli a fine stagione. Ma non scherziamo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Prestazione alla Matri.Forse però c'è qualche speranza: le lacrime in panca dimostrano che in fondo ci tiene.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Lo dico da tempo che non è una prima punta perché non ne ha i movimenti. Sono stato insultato per questo.
    Per me deve giocare con affianco un altro attaccante in un 4-3-1-2 o al limite giocare centrale nei 3 dietro la punta nel 4-2-3-1.

Il CENTRAVANTI è Higuain, è Benzema. Non è Balotelli.
    Balotelli: meglio come unica punta o in coppia?
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Anch'io poco ci spero, però nel calcio i prezzi sono pazzi.
    Io ora l'unico con cui farei a cambio con Balotelli è Diego Costa. Forse sono troppo ottimista su di lui, però ci credo ancora.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non fai il dirigente ma vuoi cedere Balotelli a fine stagione. Ma non scherziamo.
    Vorrei un attaccante che sappia fare la prima punta, che vada incontro al pallone, che cerchi l'anticipo. Non ne posso più di questo che vuole palla sui piedi, cammina quasi tutto il tempo e quando non è in serata è da voto 3 in pagella.
    Poi ovviamente dico vendere perché sappiamo che non tirerebbero mai fuori un euro per comprarne un altro, quindi si possono usare solo i soldi delle cessioni

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io ora l'unico con cui farei a cambio con Balotelli è Diego Costa. Forse sono troppo ottimista su di lui, però ci credo ancora.
    Anch'io ci credo ancora.
    Diego Costa mi piace, ma Diego Costa è un attacante che un anno fa era inferiore a Balotelli. E quest'anno è esploso.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Anch'io ci credo ancora.
    Diego Costa mi piace, ma Diego Costa è un attacante che un anno fa era inferiore a Balotelli. E quest'anno è esploso.
    E' vero. Però ad ogni partita la mia fiducia si incrina un pò.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Prestazione alla Matri.Forse però c'è qualche speranza: le lacrime in panca dimostrano che in fondo ci tiene.

Balotelli: meglio come unica punta o in coppia?
    in coppia asoslutamente IMHO

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    "Ehh ma deve giocare prima punta, quello è il suo ruolo", pessimo, movimenti che manco una balena morta, gioco di squadra 0

"Meglio in coppia con Pazzini" gira per il campo a caso e prova tiri da 80 metri

Boh

Poi fa quella partita da sufficienza perché segna un rigore o una punizione su dieci partite da 3, "ehh ma tu vuoi vendere Balotelli sei malato senza di lui il Milan è morto" madonna ragazzi

So già che non mi farà rimangiare nulla

"Settimana difficile per lui, lacrime giustificate", madddonna che nervi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.