Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 193 di 411 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 4105

Discussione: Balotelli

Stasera si è vista la differenza fra un grande attaccante(Higuain) e uno sopravvalutato(Balotelli).Mi dispiace,ma Mario ha fatto una partita imbarazzante,Pazzini in venti minuti ha fatto meglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Sinceramente sono disperato.. non fa due partite giocando bene.. Non so quale sia il suo problema, la testa, la tattica, la motivazione... boh ma ancora 3 partite cosi e io non gli do piu credito..sono stuffo..se entro fine stagione non dimostra qualcosa in piu, per me é da mettere sul mercato dopo il mondiale.. se invece di piangere tirasse fuori la grintà!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Sinceramente sono disperato.. non fa due partite giocando bene.. Non so quale sia il suo problema, la testa, la tattica, la motivazione... boh ma ancora 3 partite cosi e io non gli do piu credito..sono stuffo..se entro fine stagione non dimostra qualcosa in piu, per me é da mettere sul mercato dopo il mondiale.. se invece di piangere tirasse fuori la grintà!
    la tattica, si muove male..

Junior Member
    Sempre i soliti difetti, che quando non è in serata si amplificano ancora di più.
    Invece di frignare doveva guardarsi i movimenti senza palla di Pazzini, uno 10 volte più scarso di lui che però si sbatte e si propone negli spazi.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ..se entro fine stagione non dimostra qualcosa in piu, per me é da mettere sul mercato dopo il mondiale.. se invece di piangere tirasse fuori la grintà!
    Se ne va di sicuro, puoi dormire tranquillo. Sicuramente il pizzaiolo ciccione non gli lascia fare una stagione in una squadra fuori dalle competizioni europee.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Lo dico da tempo che non è una prima punta perché non ne ha i movimenti. Sono stato insultato per questo.
    Per me deve giocare con affianco un altro attaccante in un 4-3-1-2 o al limite giocare centrale nei 3 dietro la punta nel 4-2-3-1.

Il CENTRAVANTI è Higuain, è Benzema. Non è Balotelli.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    terribile quanto i suoi capelli

è da cedere al più presto

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Stasera si è vista la differenza fra un grande attaccante(Higuain) e uno sopravvalutato(Balotelli).Mi dispiace,ma Mario stasera ha fatto una partita imbarazzante,Pazzini in venti minuti ha fatto meglio.
    Sono d'accordo. Ma, Higuain gioca in una squadra vera.
    Lui ha ricevuto tanti palle giocabili. Non credo che Higuain farebbe lo stesso numero di gol in questo Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Ma, Higuain gioca in una squadra vera.
    Lui ha ricevuto tanti palle giocabili. Non credo che Higuain farebbe lo stesso numero di gol in questo Milan.
    Ovvio,ma sia tatticamente,che tecnicamente, l'argentino è una spanna sopra.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io rimango della mia idea di tirare la linea della somma a fine stagione. 18 mesi e due allenatori sono sufficienti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.