Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Stasera si è vista la differenza fra un grande attaccante(Higuain) e uno sopravvalutato(Balotelli).Mi dispiace,ma Mario ha fatto una partita imbarazzante,Pazzini in venti minuti ha fatto meglio.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sinceramente sono disperato.. non fa due partite giocando bene.. Non so quale sia il suo problema, la testa, la tattica, la motivazione... boh ma ancora 3 partite cosi e io non gli do piu credito..sono stuffo..se entro fine stagione non dimostra qualcosa in piu, per me é da mettere sul mercato dopo il mondiale.. se invece di piangere tirasse fuori la grintà!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sinceramente sono disperato.. non fa due partite giocando bene.. Non so quale sia il suo problema, la testa, la tattica, la motivazione... boh ma ancora 3 partite cosi e io non gli do piu credito..sono stuffo..se entro fine stagione non dimostra qualcosa in piu, per me é da mettere sul mercato dopo il mondiale.. se invece di piangere tirasse fuori la grintà!

la tattica, si muove male..
 

Musagete

New member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
66
Reaction score
0
Sempre i soliti difetti, che quando non è in serata si amplificano ancora di più.
Invece di frignare doveva guardarsi i movimenti senza palla di Pazzini, uno 10 volte più scarso di lui che però si sbatte e si propone negli spazi.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
..se entro fine stagione non dimostra qualcosa in piu, per me é da mettere sul mercato dopo il mondiale.. se invece di piangere tirasse fuori la grintà!

Se ne va di sicuro, puoi dormire tranquillo. Sicuramente il pizzaiolo ciccione non gli lascia fare una stagione in una squadra fuori dalle competizioni europee.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Lo dico da tempo che non è una prima punta perché non ne ha i movimenti. Sono stato insultato per questo.
Per me deve giocare con affianco un altro attaccante in un 4-3-1-2 o al limite giocare centrale nei 3 dietro la punta nel 4-2-3-1.

Il CENTRAVANTI è Higuain, è Benzema. Non è Balotelli.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Stasera si è vista la differenza fra un grande attaccante(Higuain) e uno sopravvalutato(Balotelli).Mi dispiace,ma Mario stasera ha fatto una partita imbarazzante,Pazzini in venti minuti ha fatto meglio.

Sono d'accordo. Ma, Higuain gioca in una squadra vera.
Lui ha ricevuto tanti palle giocabili. Non credo che Higuain farebbe lo stesso numero di gol in questo Milan.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io rimango della mia idea di tirare la linea della somma a fine stagione. 18 mesi e due allenatori sono sufficienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>