Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 183 di 411 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 4105

Discussione: Balotelli

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Mmm lo spero ma ne dubito, sia sul sottointeso che sul reinvestire!
    Soprattutto sul reinvestire. Però credo che scoppierebbe una rivoluzione altrimenti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io quasi speravo che il rendimento negativo della prima metà del campionato fosse dovuto al fatto che stesse remando contro Allegri.
    Invece si scopre che è uno dei pochi che si è commosso per l'addio di Acciuga assieme a Muntari (che giustamente piange perché sa che non vedrà così tanto il campo, anche se penso che Seedorf lo utilizzerà ogni tanto), quindi in teoria giocava anche per l'allenatore in un certo senso. Sono sinceramente preoccupato

Member L'avatar di Gas
    A me Mario non piace, e credo si sia capito in tutti i miei precedenti messaggi su di lui. Però voglio spezzare una lancia a suo favore oggi, io credo che Mario abbia delle qualità utili, credo che semplicemente non sia la stella assoluta e che non dovrebbe essere trattato e considerato tale, dovrebbe essere essere considerato in primis dall'allenatore come semplicemente un giocatore utile, magari questo ridimensionamento e deresponsabilizzazione gioverebbe al ragazzo.
    Per me sono 3 i punti cardini di una sua crescita:
    - Non deve essere gestito come se fosse una stella
    - Non deve simulare
    - Il nuovo allenatore deve dirgli "io non guardo se fai goal, io d'ora in poi di te guarderò solo se corri come un pazzo dal primo all'ultimo minuto della partita, se non lo farai sarai fuori anche se hai fatto una doppietta". C'è un motivo se dico così, il ragazzo i suoi goal li fa e più o meno consciamente si sente a posto così, pensa di fare il suo e non è stimolato a dare di più. Deve invece capire che si deve fare il **** per tutta la partita e sputare sangue e che i goal non ci interessano (tanto se si sbattesse come un maiale state pur certi che farebbe grappoli di goal)

Potrebbe rigenerarsi anche lui se Seedorf riuscisse a trovare la chiave giusta.
    Concordo con Gas, anche secondo me Clarence deve togliergli lo status di stella della squadra e deve mettergli in testa che se vuole diventarlo in futuro deve farsi un mazzo tanto.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me con Seedorf correrà di più

O Animal L'avatar di O Animal
    E' stato il primo giocatore con cui Seedorf ha avuto un colloquio 1 a 1...

Se riesce ad aggiustare balo è un capolavoro

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    E' stato il primo giocatore con cui Seedorf ha avuto un colloquio 1 a 1...
    Beh, Seedorf sa bene che è l'unico potenziale campione in una rosa disastrosa, provare a recuperarlo è normale sia il suo primo obiettivo!

Dai dai dai dai portali portali portali portali
    Mi "accontento" anche solamente di quello a destra

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.