Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non è un caso no, ma quello che ci si aspetta è che Balotelli faccia il campione quale può essere 40 partite su 50 l'anno, non 10 su 50!

Ieri non ha giocato da campione, ma da attaccante normale, IMHO (mi accontenterei eccome se giocasse sempre in maniera normale). In qualche occasione ha pasticciato ma ha fatto una grande discesa dopo il 3-0 e ha propiziato il secondo gol di Kakà (dopo che Mojitoman Binho ha sbagliato l'ennesimo gol clamoroso). Sono contento di come ha giocato comunque, un 6,5 se lo merita :sisi:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ieri non ha giocato da campione, ma da attaccante normale, IMHO (mi accontenterei eccome se giocasse sempre in maniera normale). In qualche occasione ha pasticciato ma ha fatto una grande discesa dopo il 3-0 e ha propiziato il secondo gol di Kakà (dopo che Mojitoman Binho ha sbagliato l'ennesimo gol clamoroso). Sono contento di come ha giocato comunque, un 6,5 se lo merita :sisi:

Per me ieri ha fatto 20 minuti da campione invece. Non ha fatto veder palla agli avversari, ha propiziato il gol, s'è creato un'occasione, fatto qualche passaggio interessante, s'è comportato come si deve ed ha giocato per la squadra.

Giocasse sempre cosi!!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me ieri ha fatto 20 minuti da campione invece. Non ha fatto veder palla agli avversari, ha propiziato il gol, s'è creato un'occasione, fatto qualche passaggio interessante, s'è comportato come si deve ed ha giocato per la squadra.

Giocasse sempre cosi!!!

Campione no, però ha giocato da uno che merita 4-5 milioni annui di stipendio.

Il secondo gol l'ha fatto lui.
 
2

2515

Guest
Campione no, però ha giocato da uno che merita 4-5 milioni annui di stipendio.

Il secondo gol l'ha fatto lui.

Nel terzo ho maledetto Nocerino, Balo sul lancio di Cristante agganciato in area si stava girando per calciare ed è arrivato quel maledetto affianco a togliergli lo spazio, costringendolo ad arretrare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nel terzo ho maledetto Nocerino, Balo sul lancio di Cristante agganciato in area si stava girando per calciare ed è arrivato quel maledetto affianco a togliergli lo spazio, costringendolo ad arretrare.

Vero, anche io. Comunque il gol mi pare sia il secondo. Il terzo è quello di Cristante.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per me ieri ha fatto 20 minuti da campione invece. Non ha fatto veder palla agli avversari, ha propiziato il gol, s'è creato un'occasione, fatto qualche passaggio interessante, s'è comportato come si deve ed ha giocato per la squadra.

Giocasse sempre cosi!!!

Infatti ho detto che mi è piaciuto e ha giocato bene, sono d'accordo.
Un campione gioca in un altro modo ma non può nemmeno fare il campione ora, magari giocasse sempre così. :;):
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ripeto, avrò visto si e no 15 minuti, di cui gli ultimi 10. Negli ultimi 10 minuti è stato un continuo buttarsi, un continuo svenire, il ché per un quasi 1.90 per 80kg ha del ridicolo. Oh poi magari ha fatto il partitone, dato che mi mancano i restanti 75 minuti, ma io a questo non lo voglio più vedere.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
menomale che porta la 45 e non una maglia tipo 7 o 9, altrimenti sarebbe da indignarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>