Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 181 di 411 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    È entrato e abbiamo chiuso la partita. Non è un caso.
    Non è un caso no, ma quello che ci si aspetta è che Balotelli faccia il campione quale può essere 40 partite su 50 l'anno, non 10 su 50!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non è un caso no, ma quello che ci si aspetta è che Balotelli faccia il campione quale può essere 40 partite su 50 l'anno, non 10 su 50!
    Ieri non ha giocato da campione, ma da attaccante normale, IMHO (mi accontenterei eccome se giocasse sempre in maniera normale). In qualche occasione ha pasticciato ma ha fatto una grande discesa dopo il 3-0 e ha propiziato il secondo gol di Kakà (dopo che Mojitoman Binho ha sbagliato l'ennesimo gol clamoroso). Sono contento di come ha giocato comunque, un 6,5 se lo merita

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ieri non ha giocato da campione, ma da attaccante normale, IMHO (mi accontenterei eccome se giocasse sempre in maniera normale). In qualche occasione ha pasticciato ma ha fatto una grande discesa dopo il 3-0 e ha propiziato il secondo gol di Kakà (dopo che Mojitoman Binho ha sbagliato l'ennesimo gol clamoroso). Sono contento di come ha giocato comunque, un 6,5 se lo merita
    Per me ieri ha fatto 20 minuti da campione invece. Non ha fatto veder palla agli avversari, ha propiziato il gol, s'è creato un'occasione, fatto qualche passaggio interessante, s'è comportato come si deve ed ha giocato per la squadra.

Giocasse sempre cosi!!!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me ieri ha fatto 20 minuti da campione invece. Non ha fatto veder palla agli avversari, ha propiziato il gol, s'è creato un'occasione, fatto qualche passaggio interessante, s'è comportato come si deve ed ha giocato per la squadra.

Giocasse sempre cosi!!!
    Campione no, però ha giocato da uno che merita 4-5 milioni annui di stipendio.

Il secondo gol l'ha fatto lui.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Campione no, però ha giocato da uno che merita 4-5 milioni annui di stipendio.

Il secondo gol l'ha fatto lui.
    Nel terzo ho maledetto Nocerino, Balo sul lancio di Cristante agganciato in area si stava girando per calciare ed è arrivato quel maledetto affianco a togliergli lo spazio, costringendolo ad arretrare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Nel terzo ho maledetto Nocerino, Balo sul lancio di Cristante agganciato in area si stava girando per calciare ed è arrivato quel maledetto affianco a togliergli lo spazio, costringendolo ad arretrare.
    Vero, anche io. Comunque il gol mi pare sia il secondo. Il terzo è quello di Cristante.

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Giocasse sempre cosi!!!
    Infatti ho detto che mi è piaciuto e ha giocato bene, sono d'accordo.
    Un campione gioca in un altro modo ma non può nemmeno fare il campione ora, magari giocasse sempre così.

Member
    Ripeto, avrò visto si e no 15 minuti, di cui gli ultimi 10. Negli ultimi 10 minuti è stato un continuo buttarsi, un continuo svenire, il ché per un quasi 1.90 per 80kg ha del ridicolo. Oh poi magari ha fatto il partitone, dato che mi mancano i restanti 75 minuti, ma io a questo non lo voglio più vedere.

Doveva fare il nuotatore sarebbe stato un top player dei tuffi.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    menomale che porta la 45 e non una maglia tipo 7 o 9, altrimenti sarebbe da indignarsi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.