Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 180 di 411 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Jino
    Finito allenamento ho fatto un salto al Milan Club, il derby ieri l'ho visto a casa e non li, il barista mi fa:

"Ma quel Balotelli che sport fa? Lotta libera contro gli avversari? Passa i 90 minuti a voler dimostrare di esser singolarmente un fenomeno! Ha rotto le balle dai!"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Solo a me inizia ad irritare ???

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia il miglior giocatore anche in questo Milan ho seri dubbi.
    Ad oggi è ai livelli di El Shaarawy e De Sciglio,un ragazzotto con talento e niente più. Inutile che mi veniate a ricordare i due gol alla Germania,è la prima punta titolare della nazionale,dovrà pur segnare ogni tanto.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ad oggi è ai livelli di El Shaarawy e De Sciglio,un ragazzotto con talento e niente più. Inutile che mi veniate a ricordare i due gol alla Germania,è la prima punta titolare della nazionale,dovrà pur segnare ogni tanto.
    Sono assolutamente d'accordo e ha 2 anni in più rispetto agli altri 2 con 4/5 anni di carriera già alle spalle.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    de sciglio mi sembra una persona con sale in zucca, un ragazzo serio che sa cosa voler fare della sua carriera, balo non so.

Member L'avatar di folletto
    Tutti stanno rendendo molto meno dello scorso anno, Balotelli pure con tutti i suoi difetti. Se tutti fanno male è evidente che deve intervenire la società ma evidentemente non gliene può fregare di meno

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    de sciglio mi sembra una persona con sale in zucca, un ragazzo serio che sa cosa voler fare della sua carriera, balo non so.
    Questo è sicuro, credo che intendesse dire che tutti e 3 hanno ancora molto da dimostrare, se non tutto.

Quando è entrato mi è piaciuto. Non ha fatto nulla di eccezionale (ottima azione personale però dopo il 3-0), ma ha fatto l'attaccante a differenza del numero 9.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Un altro pianeta rispetto a tutti gli altri in rosa, gli bastano 5 minuti al trotto per dimostrarlo in manera lampante.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    È entrato e abbiamo chiuso la partita. Non è un caso.
    Bradipismo is the way

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.