Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Non scherziamo dai, alla fine era stato servito come dio comanda. Dai quella palla ad Ibra, spacca la porta. Questa è la verità, se arrivi la con la testa sulle nuvole senza cattiveria ne concentrazione questi sono i risultati.

Ridatemi Zlatan, campione vero!

La palla di Montolivo non era giusta sulla corsa: lì si vede la differenza tra un trequartista ed un mediano

Questo non significa che non dovesse segnare eh
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
A prescindere da tutto, e dico veramente tutto. Troppi gialli per un attaccante, veramente troppi. La cosa diviene penalizzante a prescindere soprattutto per la squadra.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non è un giocatore su cui fare affidamento, certe partite le gioca da 8 (poche a dire il vero) le restanti da 4..basterebbe che giocasse sempre da 7..oggi poi era sempre per terra ed era nervosissimo bah.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
La palla di Montolivo non era giusta sulla corsa: lì si vede la differenza tra un trequartista ed un mediano

Questo non significa che non dovesse segnare eh

La palla non cantava e suonava, ma andava buttata nel sacco senza se e senza ma. Perchè quello che differenzia il campione è proprio il fare la differenza nelle grandi partite. Van Basten, Sheva, Ibra l'avrebbero buttata dentro senza se e senza ma.

Inutile che mi danni l'anima, Mario non ha voglia di diventare un fuoriclasse.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
La palla non cantava e suonava, ma andava buttata nel sacco senza se e senza ma. Perchè quello che differenzia il campione è proprio il fare la differenza nelle grandi partite. Van Basten, Sheva, Ibra l'avrebbero buttata dentro senza se e senza ma.

Inutile che mi danni l'anima, Mario non ha voglia di diventare un fuoriclasse.

E' quello che ho detto io
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La palla non cantava e suonava, ma andava buttata nel sacco senza se e senza ma. Perchè quello che differenzia il campione è proprio il fare la differenza nelle grandi partite. Van Basten, Sheva, Ibra l'avrebbero buttata dentro senza se e senza ma.

Inutile che mi danni l'anima, Mario non ha voglia di diventare un fuoriclasse.

Ragionevole.

Però ripeto, nutro ancora qualche speranza. Anche Ibra appena arrivato alla Juve dava questa impressione, poi ha avuto la fortuna di essere allenato da Capello (quello vero).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ragionevole.

Però ripeto, nutro ancora qualche speranza. Anche Ibra appena arrivato alla Juve dava questa impressione, poi ha avuto la fortuna di essere allenato da Capello (quello vero).

Ibra ha sostanziali differenze caratteriali rispetto a Mario. Lo svedese diceva di voler diventare il numero uno al mondo, le parole diventavano fatti perchè in allenamento dava tutto per migliorare ed in campo aveva fame. Con gli anni se non è diventato il numero 1 poco ci manca.

Mario da anni parla di pallone d'oro, ma i fatti dove sono? Dicono si alleni svogliato, in campo gioca quando ne ha voglia. Questo atteggiamento non ti porta ad esser uno dei più forti, il solo talento non gli basterà.

Cassano 2.0

Le speranze sono morte ormai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>