Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Grandissima partita, mai avrei pensato di vedere Balotelli in un'azione con palla in movimento entrare nella nostra area di rigore per recuperare palla. Abnegazione, falli presi e testa giusta. Questo da quando ha smesso di azzeccare i rigori ha cambiato completamente modo di giocare, sta avendo una continuità di testa che l'anno scorso nemmeno ha avuto nonostante le prestazioni e i punti importanti che ci ha portato.

Finalmente si inizia a vedere il Balotelli di cui Mancini parla da 6 anni.
 
2

2515

Guest
Ringrazio profondamente Reina e Perin (già che ci siamo, prendiamo quest'ultimo per ringraziarloXD), da quando Balo ha capito di non essere invincibile al dischetto, ha smesso con le sceneggiate e lotta su ogni palla.

Sta dimostrando quello che ho sempre pensato: i rigori sono il suo limite. Ecco perché si buttava anche quando poteva tirare, lui aveva PAURA di sbagliare. Adesso che sa di non avere alternative comode, gioca come tutti vogliono, INDEMONIATO.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Meglio questa prestazione che quella con i due gol.
Perchè stavolta si è anche sacrificato, ed è questo il lato che fino ad ora non si era mai visto.

Serve continuità ora... troppe volte ho visto Balotelli ricadere negli stessi errori, la sua testa è davvero strana.
Ma oggi molto bene.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Partita 9,5. Non dico da dieci perché ha fatto un fallo da rosso, fortunatamente graziato da Webb.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Anche questa sera ha mostrato i suoi difetti che probabilmente non affinerà mai per colpa di quella testaccia.
Detto ciò, per quanto mi riguarda è stata la sua migliore prestazione da quando è al Milan.
Nel primo tempo non mi è affatto piaciuto, è caduto nella trappola di quel viscido danese, ma nel secondo tempo si è caricato la squadra sulle spalle e si è sacrificato anche in fase difensiva (forse per la prima volta in rossonero).
Bravo Mario :grande:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>