Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El-bampa

Bannato
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Ormai è chiaro che la testa è quel che è, e non la puoi di certo cambiare (vedi Adriano ecc ecc) questo giocatore è chiaro che non è entrato in orbita Milan anche se, ahimè, l'ambiente non è più quello dei tempi d'oro. Mi viene quasi da dire che a sto punto gli preferisco uno come Floro Flores, e non scherzo eh, questo ci garantisce soltanto squalifiche, tuffi e atteggiamenti buffoni e infantili. Almeno Floro Flores è una realtà, è professionale e, in un Milan ormai defunto, potrebbe garantire gol e senso di dovere e rispetto verso i nostri colori.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Nonostante si sia mangiato qualche gol questa sera contro la Nigeria, l'atteggiamento è stato quello giusto e mi è piaciuto come ha giocato. Metterei la firma per vederlo giocare sempre in questo modo. Bello l'assist per il gol di Rossi. E' stato meno solista del solito.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
La sottile differenza di muoversi in una squadra in cui tutti corrono ed una squadra in cui tutti sono fermi, il problema è che nella seconda anche lui da 1 mese non sta facendo nulla...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Nonostante si sia mangiato qualche gol questa sera contro la Nigeria, l'atteggiamento è stato quello giusto e mi è piaciuto come ha giocato. Metterei la firma per vederlo giocare sempre in questo modo. Bello l'assist per il gol di Rossi. E' stato meno solista del solito.

sono d'accordo, oggi mi è piaciuto
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
In queste due partite molto meglio delle ultime disastrose prestazioni con noi, anche se il Balotelli che abbiamo visto da gennaio fino a giugno era un'altra cosa.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In queste due partite molto meglio delle ultime disastrose prestazioni con noi, anche se il Balotelli che abbiamo visto da gennaio fino a giugno era un'altra cosa.

Infatti non ha giocato benissimo, però ha dimostrato impegno ed è stato propositivo.
Secondo me invece il Balotelli dell'anno scorso era molto simile a quello di questa sera.
Solamente una cosa: la deve smettere di tuffarsi in area, anche quando subisce fallo.
Questa sera su un intervento di un difensore nigeriano, si è lanciato come neanche un tuffatore cinese avrebbe fatto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Boh per me contro la Germania ha giocato male, tutti correvano come maiali e lui fermo a rallentare l'azione (su almeno due contropiedi davano la palla a lui e se ne ritornava indietro con inutili dribbling) oppure faceva finta di non vedere i compagni liberi. Contro la Nigeria ha trovato una difesa imbarazzante (basta vedere l'occasione in cui palleggia completamente libero e i difensori che se ne vanno via) e non ha comunque segnato, anche se ha fatto una bella giocata sul gol di Rossi. In serie A lo marcano tutti stretto, se sta così fermo non combina nulla, non è mica Ibra

Quelli della Rai sono ossessionati, penso che se lo spacchino in mano pensando a Balotelli
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Probabilmente segnerà nel secondo tempo, però boh. Non so davvero cosa dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>