Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Questo non è mai stato decisivo nelle partite importanti...
Nella scorsa stagione...

Milan-Inter 1-1 si mangia gol clamorosi nel primo tempo poi sparisce nel secondo
Fiorentina-Milan 2-2 fa pietà in campo e poi si fa pure squalificare
Milan-Napoli ha pensato bene di saltarla per squalifica
Juventus-Milan ha pensato bene di saltarla per squalifica
Milan-Lazio 3-0 per fortuna è entrato in campo quando Pazzini ha già deciso la partita
Milan-Roma 0-0 mah...

e il bello è che molti lo considerano come il principale artefice del terzo posto...

andiamo avanti stagione corrente

Milan-Napoli sbaglia un rigore, assente per 90', segna un bel gol a tempo scaduto, inutile, si va a prendere la squalifica
Juventus-Milan ha pensato bene di saltare anche questa
Milan-Lazio Kakà gli ha insegnato cosa vuol dire giocare per il Milan
Milan-Fiorentina Kakà gli ha insegnato cosa vuol dire giocare per il Milan ma lui non ha imparato niente

Milan-Barcellona entra e non combina niente

un giallo a partita (quando non viene espulso o squalificato)... no comment...
 
L

Livestrong

Guest
E' in un momento di totale confusione, un leader ed un campione provano in tutti i modi ad aiutare gli altri ad uscire da questo, perchè sono trascinatori. Vedi Kakà. Appurato quindi che Balotelli non è un leader, un campione ma un ragazzino come tutti gli altri andato nel pallone.

Ma quello che più non sopporto sono le continue simulazioni in area di rigore ed il giallo che si prende ogni partita. Queste cose permettetemi, ma non le posso più vedere. Non si possono più vedere.
Le simulazioni vanno bene se portano rigore, sono da condannare se vengono punite col giallo. Spiace dirlo, ma mi sembra una mentalità da tifosotto onestamente
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questo non è mai stato decisivo nelle partite importanti...
Nella scorsa stagione...

Concordo alla grande.
Infatti, anche se tutti l'hanno esaltato alla fine della scorsa stagione, lo feci notare non mi ricordo in quale topic. Io rimango convinto che i gol quasi tutti segnati su rigore hanno nascosto prestazioni opache anche per quanto riguarda le partite dello scorso campionato. Secondo me l'anno scorso ha giocato bene nel complesso, ma non è stato così tanto decisivo e fenomenale come tutti pensano, IMHO.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Concordo alla grande.
Infatti, anche se tutti l'hanno esaltato alla fine della scorsa stagione, lo feci notare non mi ricordo in quale topic. Io rimango convinto che i gol quasi tutti segnati su rigore hanno nascosto prestazioni opache anche per quanto riguarda le partite dello scorso campionato. Secondo me l'anno scorso ha giocato bene nel complesso, ma non è stato così tanto decisivo e fenomenale come tutti pensano, IMHO.

se non ti muovi è ovvio che non sei deicisivo, è pericoloso solo nei tiri da fermo
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
quando dico che è sopravvalutato, già ha una testa di m3rda ma se almeno riuscisse a fare la differenza ci passerei pure sopra. Quanti gol su azione ha segnato sto super fenomeno da quando è arrivato al Milan?
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Non l'hanno ancora ceduto ? Almeno lo mettessero fuori rosa, stipendio sospeso.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Questo non è mai stato decisivo nelle partite importanti...
Nella scorsa stagione...

Milan-Inter 1-1 si mangia gol clamorosi nel primo tempo poi sparisce nel secondo
Fiorentina-Milan 2-2 fa pietà in campo e poi si fa pure squalificare
Milan-Napoli ha pensato bene di saltarla per squalifica
Juventus-Milan ha pensato bene di saltarla per squalifica
Milan-Lazio 3-0 per fortuna è entrato in campo quando Pazzini ha già deciso la partita
Milan-Roma 0-0 mah...

e il bello è che molti lo considerano come il principale artefice del terzo posto...

infatti...ecco perchè preferisco El Shaarawy...soprattutto per il comportamento
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Spiace dirlo, ma chi ha giocato a calcio tanti anni sa benissimo quanto importante sia una simulazione.
Io mi buttavo sempre al 93esimo per beccare un fallo sull'1-0 per noi in una partita tirata per far rifiatare tutti...
 
L

Livestrong

Guest
Spiace dirlo, ma chi ha giocato a calcio tanti anni sa benissimo quanto importante sia una simulazione.
Io mi buttavo sempre al 93esimo per beccare un fallo sull'1-0 per noi in una partita tirata per far rifiatare tutti...

Se a farlo è uno che si chiama inzaghi va bene, se a farlo è balotelli no. Lo si critica perché i rigori non vengono dati, altrimenti lo si osannerebbe. Attaccatelo per l'atteggiamento o per le scarse prestazioni, non per ste cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>