Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non si potrebbe tenere fuori squadra per un po' cosi' magari capisce quello che deve fare ?

un 3 o 4 mesi come davids alla juve...
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Mi hai rotto i cosiddetti......viaaaaaa...voglio muriel!!!!!!!!!!!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,910
Io dal decimo del secondo tempo non l'ho mai più visto toccare palla.
Magari qualche volta l'avrò confuso con Niang, ma giuro che avevo il dubbio avesse abbandonato il campo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ripeto quello che ho detto nel topic partita, ora è ingiudicabile. Gioca palesemente contro l'allenatore, cerca a tutti i costi di far affondare la baracca. E secondo me lo stesso vale per Montolivo e Abate. Mai visti così indecenti e svuotati dal punto di vista mentale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
fuori dalle scatole dai, non esiste... deve fare non panchine, ma tribune come le sta facendo nocerino... chi rema contro sta a casa, soldi ne prende già tanti, se dobbiamo giocare con un fantasma di punta mettiamo piuttosto pazzini zoppo, almeno lui ha una dignità
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ci sono stati,e si sono sentiti palesemente anche dall'altra parte dello stadio,dei buu razzisti contro balotelli..voglio vedere se ci saranno dei provvedimenti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma lo vogliamo dire che è un giocatore SCORRETTO?
Noi che ridevamo dei Montero e dei Materazzi abbiamo un giocatore davvero scorretto, oltre che stupido.
E' davvero una mela marcia.

Nemmeno mi esprimo sulla sua partita.... e sul fatto che ho venduto Denis al Fantacalcio per prendermi lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>