Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 140 di 411 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    con un allenatore cosi anch io non avrei voglia di giocare...
    Che giustificazione è? E' pagato per giocare non per altro. Se non ha voglia è da sloggiare a gennaio.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Perfetto siete due professionisti degni del Circo Togni...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Che giustificazione è? E' pagato per giocare non per altro. Se non ha voglia è da sloggiare a gennaio.
    stiamo calmi, non sto difendendo Balotelli..certo che si deve impegnare e sempre! il punto é che secondo me, con un altro allenatore con le palle, questo qua renderebbe dieci volte meglio...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Perfetto siete due professionisti degni del Circo Togni...
    e su dai, io volevo solo far notare che un allenatore così moscio e incompetente, la voglia di giocare a calcio la perdi...non sa motivare la squadra...sa dire solo "dai dai dai"...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Chiunque qua dentro se gli offrissero 5 milioni per dare calci a un pallone, si dannerebbe in campo fino a farsi uscire sangue dalle ginocchia

Poi ha avuto Mourinho e Mancini, due che lo trattavano con i guanti ed è sempre andato peggiorando. Anche Ibra ha avuto Allegri, ma con noi ha raggiunto il massimo delle sue potenzialità. Un Campione fatto e formato (come si vuol dipingere questo qui) è indipendente dall'allenatore. Lui si paragona a Messi e C.Ronaldo, questi hanno cambiato un bel pò di allenatori ma la loro qualità di rendimento non è mai cambiata. Ronaldo agli inizi ha avuto Ferguson è vero, ma ci ha messo voglia di spaccare il mondo che Balotelli non c'avrà nemmeno per spaccare Fanny.

Lui è forte, fortissimo, nessuno lo mette in dubbio, ma per me ultimamente è più indispensabile Birsa che qualcosa di buono in campo prova a farlo e ci ha fatto vincere due partite senza tuffarsi

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    stiamo calmi, non sto difendendo Balotelli..certo che si deve impegnare e sempre! il punto é che secondo me, con un altro allenatore con le palle, questo qua renderebbe dieci volte meglio...
    Infatti è giusto aspettarlo ancora (anche perché chi se lo piglia ora??), magari fino all'anno prossimo e magari con un nuovo allenatore, poi si potranno dare giudizi definitivi su questo pseudo fenomeno

Senior Member L'avatar di Jino
    Balotelli in carriera ha avuto anche allenatori con le palle, eppure non ha reso di più, anzi.

Il punto è che gioca quando c'ha voglia.

Junior Member
    e su dai, io volevo solo far notare che un allenatore così moscio e incompetente, la voglia di giocare a calcio la perdi...non sa motivare la squadra...sa dire solo "dai dai dai"...
    Io sono uno di quelli che critica Allegri in modo ormai totale, ma non può essere l'allenatore l'alibi per Balotelli, visto quello che guadagna e il fatto che è stato posto al centro del " progetto(si lo so è una caricatura di progetto) tecnico.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Ha avuto Mancini che gli faceva da padre e gli consentiva tutto ed ha fallito. Ha avuto Mourinho che era più sergente di ferro ed ha fallito. Quest anno sta fallendo anche con Allegri. Penso che il problema sia più lui....

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Come si fa a additare ad Allegri anche questa colpa?
    Ha giocato con Mourinho (mi pare che sia un allenatore con gli attributi che qualcosa ha vinto, ma magari mi sbaglio) e Mancini, che lo ha lanciato e stravede per lui. La verità è che sia l'Inter che il City non vedevano l'ora di sbarazzarsene. Ci sarà un motivo, no? Sta rischiando di fallire nella terza squadra su 3. Ma chi se lo piglia se continua così?
    Io non ho affatto cambiato idea su di lui, nemmeno dopo la partita di Siena. Avevo sospeso il giudizio perché volevo valutare le sue prestazioni su una stagione intera. L'inizio è stato a dir poco disastroso. Per prestazioni meno scadenti, El Shaarawy è stato considerato un fuoco di paglia l'anno scorso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.