Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Concordo tutto quello che hai detto a parte il discorso Balo-Pato e le parti in grassetto.Secondo me è migliorato in diverse cose tecnicamente e tatticamente,ma dal punto di vista degli atteggiamenti è identico al Balo di sempre.I rimproveri feroci ai compagni si vedono ancora,le proteste si vedono ancora,le simulazioni si vedono ancora,gli scatti di rabbia incontrollata si vedono ancora...
I rimproveri ai compagni ci sono ma poi dà loro fiducia, palla ai Muntari, ai Constant, ai Birsa la passa sempre... e per uno con il suo talento giocare con degli zeri simili deve essere davvero frustrante. E comunque io non li vedo così feroci né frequenti i rimproveri...
Gli scatti di rabbia sono molto minori, tanto che in campo non è stato espulso (niente di straordinario eh, ma si parla sempre di Balotelli) e ai fallacci reagisce benino.
Le simulazioni, ahimé, fanno schifo. Dall'altra parte, però, fa anche apparire "normali" falli ben più gravi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Se dite che Balotelli non è migliorato di una virgola dovreste ricordare il giocatore della semifinale Inter-Barcellona, dove non mostrò rispetto a nessuno, nemmeno a se stesso, con una partita e delle reazioni al limite dello scandaloso (che allora ci fecero anche godere presumo).

Comunque sia, sono state citate varie statistiche sui rigori, ma non una delle principali. Balotelli l'anno passato si è procurato 5 dei 6 rigori trasformati. E anche quest'anno i rigori di cui abbiamo usufuito, in 3 casi su 4, sono frutto di falli su di lui.

Chiaramente è un giocatore che, ad oggi, è il migliore nella nostra rosa, ma non è un campione completo. Altrimenti, come ha detto qualcuno, non giocherebbe per noi. Le critiche gli si devono fare perchè lui può essere all'altezza dei primi al mondo, ma dobbiamo anche essere consapevoli che questo Balotelli ce lo possiamo anche tenere, se dovesse maturare ce lo possiamo dimenticare in fretta.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
continua ad avere un atteggiamento imbarazzante. le reazioni da ****** isterica e i tuffi alla cagnotto ci sono stati anche ieri sera: è tutto meno che un giocatore di calcio professionista,ma è l'unico forte quindi teniamocelo stretto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
io mi sto stufando dell'incensamento che questo giocatore riceve a prescindere da come giochi in campo

è statico, non si muove, gioca solo e unicamente per prendere falli buttandosi praticamente ogni volta che la palla è sua, simula, provoca


deve ringraziare che ormai i media per lui sono a senso unico, altrimenti stava in B o C come tutti quelli col suo caratterino, e poi su azione non segna proprio mai, ieri traversa a parte quanti tiri in porta? 1? in linea con tutta la sua stagione 2013/2014
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Ho insultato la società quando è andato via Kakà, l'ho insultata quando ha ceduto Ibra e quando ha ceduto Thiago Silva, la insulterò forse per la cessione di El Shaarawy.
Non la insulterò quando venderà Balotelli, così come non l'ho insultata per la cessione di Pato.

Continuo a pensare che sia l'unico giocatore che può fare la differenza in questa squadra, assieme a Kakà se torna fisicamente a posto, tuttavia il pensiero della sua cessione non mi scalfisce.

Questa cosa mi fa riflettere.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
io mi sto stufando dell'incensamento che questo giocatore riceve a prescindere da come giochi in campo

è statico, non si muove, gioca solo e unicamente per prendere falli buttandosi praticamente ogni volta che la palla è sua, simula, provoca


deve ringraziare che ormai i media per lui sono a senso unico, altrimenti stava in B o C come tutti quelli col suo caratterino, e poi su azione non segna proprio mai, ieri traversa a parte quanti tiri in porta? 1? in linea con tutta la sua stagione 2013/2014

In B o in C ? Vabé dai quando vogliamo tornare a parlare di calcio dimmelo !
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Una trafersa e il rigore conquistato con furbizia al 93esimo. Un giocatore senza il quale non saremmo qui a commentare una brutto pareggio. Il resto è antipatia (giustissima) e pregiudizio (sbagliata). Cmq rimango della mia opinione, Mario meglio avercelo e giocarci contro..

Se non si schiera un giocatore se ne mette un'altro. Magari senza Balo c'era un'altro attaccante che ne faceva due...

- - - Aggiornato - - -

Mi chiedo se fra i tifosi del Milan c'erano queste stesse discussioni quando in attacco avevamo Sheva o Van Basten,...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
io mi sto stufando dell'incensamento che questo giocatore riceve a prescindere da come giochi in campo

è statico, non si muove, gioca solo e unicamente per prendere falli buttandosi praticamente ogni volta che la palla è sua, simula, provoca


deve ringraziare che ormai i media per lui sono a senso unico, altrimenti stava in B o C come tutti quelli col suo caratterino, e poi su azione non segna proprio mai, ieri traversa a parte quanti tiri in porta? 1? in linea con tutta la sua stagione 2013/2014

Vabbè, chiudiam bottega. C'ha i suoi limiti caratteriali, ma il valore del calciatore non si può discutere dai. Ieri sera dei 10 giocatori di movimento è stato l'unico a rendersi pericoloso. Devo aggiungere altro?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Vabbè, chiudiam bottega. C'ha i suoi limiti caratteriali, ma il valore del calciatore non si può discutere dai. Ieri sera dei 10 giocatori di movimento è stato l'unico a rendersi pericoloso. Devo aggiungere altro?

a meno che la partita fosse troppo noiosa e ho buchi di memoria mi ricordo solo un unico tiro in porta (quello sulla traversa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>