Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
vorrà dire che ci meritiamo i matri, che ve devo dì....

l'anno scorso el sha ci ha trascinato 6 mesi da solo senza fare tutte ste sceneggiate.

Ehhh. Ma Mario è Mario :rolleyes:

E' un po' come Ibra. Lui può :rolleyes:

- - - Aggiornato - - -

Sì ma la cosa sta diventado pesande..è un giocatore nostro indossa la nostra maglia e noi stiamo ad "insultarlo". Questo è Balo è 4 anni che è così, tutti qua dentro sapevano di sta cosa. Prendere o lasciare. Io preferisco tenerlo, altrimenti rimenete con Matri mister onesto e pulito

Basta che poi non ci si lamenti dei tuffi del barcellona.
O dei furti della Juve.
O delle tre giornate.
O che "non è tutelato".
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Sì ma la cosa sta diventado pesande..è un giocatore nostro indossa la nostra maglia e noi stiamo ad "insultarlo". Questo è Balo è 4 anni che è così, tutti qua dentro sapevano di sta cosa. Prendere o lasciare. Io preferisco tenerlo, altrimenti rimenete con Matri mister onesto e pulito

Io il tuo punto di vista lo condivido, e ci mancherebbe: alla fine si posson fare tanti bei discorsi ma contano solo i goal per un attaccante (Pippo Docet).
Credo però che per come siamo abituati (parecchio bene) vedere un giocatore che è sempre per terra possa dare noia, oltre a questo a me dispiaccion le esultanze polemiche. Cavolo ha pareggiato al '93 o che era e non trova di meglio che zittire i tifosi avversari....è roba da inter non da Milan, in champions soprattutto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ci meritiamo i Matri???? Ma lo sapete o no che contro la Juve Matri ce lo becchiamo davvero,e la colpa è solo sua?
Non gli chiedo tre gol a partita,mi basterebbe un giallo ogni tanto e,magari,che la smette con quelle patetiche simulazioni.
Cassano 2,la vendetta.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ci meritiamo i Matri???? Ma lo sapete o no che contro la Juve Matri ce lo becchiamo davvero,e la colpa è solo sua?
Non gli chiedo tre gol a partita,mi basterebbe un giallo ogni tanto e,magari,che la smette con quelle patetiche simulazioni.
Cassano 2,la vendetta.
Ci sarebbe un allenatore in panchina che dovrebbe farglielo notare, ma quest'ultimo sa benissimo che senza di lui non riuscirebbe a far creare un'occasione a questa squadra neanche se giocasse 3 giorni di fila contro le giovanili del Poggibonsi
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ci sarebbe un allenatore in panchina che dovrebbe farglielo notare, ma quest'ultimo sa benissimo che senza di lui non riuscirebbe a far creare un'occasione a questa squadra neanche se giocasse 3 giorni di fila contro le giovanili del Poggibonsi

Si,ma ricordiamoci che Balotelli viene da giorni difficili,in cui ha rimediato una squalifica pesantissima e una bella serie di ramanzine.Uno potrebbe pensare che si possa imparare da cose del genere,invece...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Alcuni commenti non riesco a capirli
Stiamo qui a martellare uno nostro giocatore parlando di tuffi ed altro, quando è stato l'unico che ha creato qualcosa in quell'aborto di squadra.
Vi meritate i Matri

Senza considerare gli altri, sei contento di come giocare Mario e di come si comporta?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Il primo tempo perchè l'ha fatto giocare? Tanto valeva mettere Nocerino al posto suo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Che vi piaccia o meno, è l'unico che crea qualcosa lì davanti. Senza di lui saremmo andati a casa con una sconfitta senza aver MAI tirato vero la porta.

Vi meritate davvero Matri, "almeno lui non si tuffa"

Ci meritiamo Lewandoski.


I professionisti VERI.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Si,ma ricordiamoci che Balotelli viene da giorni difficili,in cui ha rimediato una squalifica pesantissima e una bella serie di ramanzine.Uno potrebbe pensare che si possa imparare da cose del genere,invece...

la multa (sempre che gliel'abbiano data veramente), la ramanzina tra lui, allegri, galliani e raiola, i messaggi di scuse su twitter....niente, stasera ha rifatto i suoi soliti errori: un giallo preso con un fallaccio inutile e 3-4 tuffi random.

capisco che girino le palle a vedere un poulsen che ti dà i calcetti tutta la sera e non si becca neanche un giallo, ma cercare di fargli capire dove sbaglia è come parlare a un muro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>