Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 123 di 411 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 4105

Discussione: Balotelli

Che vi piaccia o meno, l'unico che crea qualcosa l davanti. Senza di lui saremmo andati a casa con una sconfitta senza aver MAI tirato vero la porta.

Vi meritate davvero Matri, "almeno lui non si tuffa"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Alcuni commenti non riesco a capirli
    Stiamo qui a martellare uno nostro giocatore parlando di tuffi ed altro, quando stato l'unico che ha creato qualcosa in quell'aborto di squadra.
    Vi meritate i Matri
    mado ma veramente
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Scorretto, irritante, isolato

Questo il simbolo del Milan, prima i simboli erano Maldini, Shevchenko, Inzaghi, Kak, gente per bene amata anche dai tifosi avversari, ora un antisportivo che non piace nemmeno ai propri tifosi

Mi chiedo come sia possibile che l'arbitro dopo che su 3 azioni su 3 consecutive in cui si buttato, gli ha pure regalato il rigore

Andava espulso un paio di volte
    .

Stiamo qui a martellare uno nostro giocatore parlando di tuffi ed altro, quando stato l'unico che ha creato qualcosa in quell'aborto di squadra.
    Vi meritate i Matri
    Ma hai ragionissima, per innegabile che irritante come la sabbia nel ****, insopportabile proprio.

Io comunque vorrei davvero vederlo non dico in un bel milan, ma in un milan normale con un allenatore serio, perch sta pi o meno tenendo su la baracca da solo in questa situazione e non poco.

Junior Member
    Vi meritate i Matri
    Sono d'accordo con te, c' da dire per e dobbiamo dirlo per essere onesti fino in fondo che Mario non appare affatto n cambiato n aver capito: ho visto tuffi che Inzaghi si sognava e quella (non) esultanza polemica che per un milanista in champions lascia un po' cosi...che poi sia l'unico che la butta dentro e crei occasioni pericolose ribadisco siamo d'accordissimo.

Morto che parla
    Ospite
    Vi meritate i Matri
    Sembrano i paralleli dei salvatori di Allegri

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Ma hai ragionissima, per innegabile che irritante come la sabbia nel ****, insopportabile proprio.

Io comunque vorrei davvero vederlo non dico in un bel milan, ma in un milan normale con un allenatore serio, perch sta pi o meno tenendo su la baracca da solo in questa situazione e non poco.
    Quotone, hai espresso meglio di me i concetti che pensavo, so stanco

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localit
    prov. di bs
    vorr dire che ci meritiamo i matri, che ve devo d....

l'anno scorso el sha ci ha trascinato 6 mesi da solo senza fare tutte ste sceneggiate.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, c' da dire per e dobbiamo dirlo per essere onesti fino in fondo che Mario non appare affatto n cambiato n aver capito: ho visto tuffi che Inzaghi si sognava e quella (non) esultanza polemica che per un milanista in champions lascia un po' cosi...che poi sia l'unico che la butta dentro e crei occasioni pericolose ribadisco siamo d'accordissimo.
    S ma la cosa sta diventado pesande.. un giocatore nostro indossa la nostra maglia e noi stiamo ad "insultarlo". Questo Balo 4 anni che cos, tutti qua dentro sapevano di sta cosa. Prendere o lasciare. Io preferisco tenerlo, altrimenti rimenete con Matri mister onesto e pulito
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pi giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pi punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Vergognoso come in ogni partita quando si trova in area piuttosto di tirare si butta in cerca del rigore. Quanto rimpiango il Milan di Sheva ed Inzaghi, l Balotelli avrebbe fatto panchina fissa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.