Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 116 di 411 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 4105

Discussione: Balotelli

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Pare che il Milan lo manderà da uno psicologo
    giustissimo...c'era andato pure al City
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    E si perde anche contro il Bologna e la samp.

Questo "bambino" è il nostro megliore giocatore in squadra. Altro che un bidone alla Matri o Robinho. Godere della squalifica di Balotelli è come godere delle difficoltà del Milan. E continuare a dare lezioni di vita è solo MORALISMO. Troppo facile fare questo tipo di discorso. Anch'io posso farlo.

Scusa, ma chi ha detto che lui poteva fregarsene di portare rispetto all'arbitro ? NESSUNO.

Io dico solo una cosa, tutti quelli che godono la squalifica di Balotelli, non lo fanno per moralismo, ma SOLO per profonda antipatia verso Balotelli. E' qui la verità. Un antipatia che esistava già ben prima l'arrivo del giocatore al Milan. Perche secondo me, mai un VERO tifoso del Milan si godrebbe di giocare senza il suo migliore attacante. Il discorso di moralismo è solo un alibi.
    Chissà se un avvocato, dopo essere andato ad urlare davanti ad un giudice, potrà dirgli di non essere moralista

non mi schiero né per una posizione né per l'altra.

mi limito solo a ricordare che, sia per la testa che ha che per il procuratore che si ritrova, tutti sanno che non farà una gran carriera al milan ma se ne andrà presto o per avidità del procuratore o verrà cacciato dalla società.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Immagino che chi urlava di gioia per una lunga squalifica, ora sia contento... contento di vedere Niang o Robinho e Matri titolari per le prossime 3 partite ...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    non mi schiero né per una posizione né per l'altra.

mi limito solo a ricordare che, sia per la testa che ha che per il procuratore che si ritrova, tutti sanno che non farà una gran carriera al milan ma se ne andrà presto o per avidità del procuratore o verrà cacciato dalla società.
    Si, e possiamo anche ricordare che questo Milan non ritroverà mai più un altro attacante di questo calibro. E' finità l'epoca del Milan che poteva comprare un attacante fortissimo di primo piano. Ormai una prima punta di alto livello vale 40 mln al MINIMO.

Allorà, godetevi bene quello che avete al momento prima che la società deciderà di caccialro via. Perche il futuro del Milan sarà nerissimo. Già un miracolo che l'abbiamo in rosa.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Si, e possiamo anche ricordare che questo Milan non ritroverà mai più un altro attacante di questo calibro. E' finità l'epoca del Milan che poteva comprare un attacante fortissimo di primo piano. Ormai una prima punta di alto livello vale 40 mln al MINIMO.

Allorà, godetevi bene quello che avete al momento prima che la società deciderà di caccialro via. Perche il futuro del Milan sarà nerissimo. Già un miracolo che l'abbiamo in rosa.
    con tutta la gente di talento che abbiamo perso in questi anni, balotelli sarebbe solo un nome in più sulla lista.

ormai c'abbiamo fatto il callo.
    sinceramente sarei più dispiaciuta di una cessione a fine stagione di de sciglio.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    sinceramente sarei più dispiaciuta di una cessione a fine stagione di de sciglio.
    Di gran lunga, per quanto mi riguarda.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Di gran lunga, per quanto mi riguarda.
    ma non c'è paragone, un giovane con un talento immenso e soprattutto umile e attaccato alla maglia come ne nasce davvero 1 ogni cinquant'anni

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    con tutta la gente di talento che abbiamo perso in questi anni, balotelli sarebbe solo un nome in più sulla lista.

ormai c'abbiamo fatto il callo.
    Non si va da nessuna parte con questo discorso.
    Io, non tifo il Milan per considerazioni morali ma solo per considerazioni sportive. Ci sono tanti giocatori che mi stanno sulle palle sul piano comportamentale ma che ti fanno vincere. Alla fine, è l'unica cosa che conta.
    Va bene parlare di valore ed umilità. Ma nel calcio di alto livello, conta SOLO il talento. Niente di più.

Poi, sono MOLTO più critico di Balotelli quando sbaglia gol che quando fa queste sceneggiate. E' per questo che l'abbiamo preso, non per fare solo il bambino carino.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Non si va da nessuna parte con questo discorso.
    Io, non tifo il Milan per considerazioni morali ma solo per considerazioni sportive. Ci sono tanti giocatori che mi stanno sulle palle sul piano comportamentale ma che ti fanno vincere. Alla fine, è l'unica cosa che conta.
    Va bene parlare di valore ed umilità. Ma nel calcio di alto livello, conta SOLO il talento. Niente di più.

Poi, sono MOLTO più critico di Balotelli quando sbaglia gol che quando fa queste sceneggiate. E' per questo che l'abbiamo preso, non per fare solo il bambino carino.
    Ho capito che conta solo il talento, ma, se si fa espellere e squalificare per 3 giornate, può anche avere tutto il talento che vuole, i goal li segna al massimo alla playstation.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.