Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
moralista un corno, qua moralista non c'è nessuno anzi, l'unica cosa sicuro è che non si possono prendere 349359563 ammonizioni in un anno tutte in successione e 766 squalifiche perchè non ti sai controllare ****.o, sarà pure il giocatore più forte ma non impara mai nulla dagli errori che fa, è sempre colpa per gli altri e poi in campo gioca da solo, uno che fa 8 tiri in porta contro il napoli (grande prestazione nulla da dire) ma è uno che gioca da solo, non sacrificandosi mai per la squadra e sfruttando il sacrificio degli altri per fare tiri in porta da fuori che sicuramente hanno impegnato il portiere ma diciamo che segnare giocando in quel modo è piuttosto imporbabile infatti il gol lo ha fatto solo nel finale, ha fatto molte giocate ma poca concretezza, più quantità che qualità rispetto alle altre volte ma se avesse fatto davvero come tutti dicono la sua miglior prestazione non avremmo perso anche subendo quei due gol

.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Almeno lui ha fatto gol, almeno lui ha impegnato più volte Reina, almeno lui si è trovato il rigore ( anche sbagliato), almeno lui ha tentato, cercato il pareggio.
Non è colpa sua se lui gioca solo con bidoni assoluti come il tuo ROBINHO.

E ricorda che ormai per vincere, Balotelli deve fare almeno 3 gol a partita, perche ne prendiamo sempre 2. Cosa che neanche Messi puo' fare.
Balotelli è solo L'ULTIMO dei nostri problemi. Quando avremo un vero allenatore, una vera difesa e un vero centrocampo, allora critichero' Balotelli.

la prestazione fantastica è quella che ha fatto higuain a servizio della squadra non quella che ha fatto mario, magari sono io che non capisco di calcio ma la vedo cosi, robinho è entrato a mezz'ora dalla fine
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Almeno lui ha fatto gol, almeno lui ha impegnato più volte Reina, almeno lui si è trovato il rigore ( anche sbagliato), almeno lui ha tentato, cercato il pareggio.
Non è colpa sua se lui gioca solo con bidoni assoluti come il tuo ROBINHO.

E ricordate che ormai per vincere, Balotelli deve fare almeno 3 gol a partita, perche ne prendiamo sempre 2. Cosa che neanche Messi puo' fare.
Balotelli è solo L'ULTIMO dei nostri problemi. Quando avremo un vero allenatore, una vera difesa e un vero centrocampo, allora critichero' Balotelli.

si ma il fatto che sia stato il migliore in campo dei nostri non lo autorizza a fare il buffone a fine gara.
a maggior ragione ci mette ancora di più nella melma, dato che dipendiamo da lui.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
la prestazione fantastica è quella che ha fatto higuain a servizio della squadra non quella che ha fatto mario, magari sono io che non capisco di calcio ma la vedo cosi, robinho è entrato a mezz'ora dalla fine

Higuain gioca in una vera squadra, con giocatori veri, e un allenatore vero.

Poi il suo gol è solo colpa di Abbiati. Reina avrebbe parato questo tiro senza problema.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Higuain gioca in una vera squadra, con giocatori veri, e un allenatore vero.

Poi il suo gol è solo colpa di Abbiati. Reina avrebbe parato questo tiro senza problema.

non mi interessa se ha fatto o meno il gol, lui ha gia giocato sia da prima che da secona punta sacrificandosi sicuramente più di mario dando una mano enorme a centrocampo e facendo dei cambi di gioco che sicuramente hanno fatto respirare la squadra quando stavano soffrendo, è questa la cosa che considero più importnate sicuramente più importnate della partita che ha fatto mario, la partita che ha fatto mario è un uno contro uno contro il portere con tiri dalla distanza improbabili, mentre la partia che fa higuain è una partita di grande sotanza e qualità da giocatore VERO e da professionista serissimo, ricordiamoci che hamsik e insigne sono stati impalbabili la davanti in questa partita lui ha tenuto in piedi l'attacco da solo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
non mi interessa se ha fatto o meno il gol, lui ha gia giocato sia da prima che da secona punta sacrificandosi sicuramente più di mario dando una mano enorme a centrocampo e facendo dei cambi di gioco che sicuramente hanno fatto respirare la squadra quando stavano soffrendo, è questa la cosa che considero più importnate sicuramente più importnate della partita che ha fatto mario, la partita che ha fatto mario è un uno contro uno contro il portere con tiri dalla distanza improbabili, mentre la partia che fa higuain è una partita di grande sotanza e qualità da giocatore VERO e da professionista serissimo, ricordiamoci che hamsik e insigne sono stati impalbabili la davanti in questa partita lui ha tenuto in piedi l'attacco da solo

D'accordissimo, però faccio fatica a capire come fai a difendere quel pensionato di Robinho :D
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
D'accordissimo, però faccio fatica a capire come fai a difendere quel pensionato di Robinho :D

quello è un mio pallino, lo seguo da sempre e lo considero un grande giocatore (a me piacciono tutti i giocatori che abbinano tecnica e velocità) più che altro vedo in lui qualcosa che nnessuno nella nostra rosa ha ovvero la fantasia capisco che se non è in forma in questo calcio non può più giocare ma io ancora aspetterei prima di considerarlo un giocatore finito
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
non mi interessa se ha fatto o meno il gol, lui ha gia giocato sia da prima che da secona punta sacrificandosi sicuramente più di mario dando una mano enorme a centrocampo e facendo dei cambi di gioco che sicuramente hanno fatto respirare la squadra quando stavano soffrendo, è questa la cosa che considero più importnate sicuramente più importnate della partita che ha fatto mario, la partita che ha fatto mario è un uno contro uno contro il portere con tiri dalla distanza improbabili, mentre la partia che fa higuain è una partita di grande sotanza e qualità da giocatore VERO e da professionista serissimo, ricordiamoci che hamsik e insigne sono stati impalbabili la davanti in questa partita lui ha tenuto in piedi l'attacco da solo

Da ridere.
Sto Higuain, voglio vederlo con Muntari, Robinho, Birsa e Matri. E con Reina nella squadra opposta facendo la partita della vita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
quello è un mio pallino, lo seguo da sempre e lo considero un grande giocatore (a me piacciono tutti i giocatori che abbinano tecnica e velocità) più che altro vedo in lui qualcosa che nnessuno nella nostra rosa ha ovvero la fantasia capisco che se non è in forma in questo calcio non può più giocare ma io ancora aspetterei prima di considerarlo un giocatore finito

Mi fai morire :muhahah: il tuo amore incondizionato per Robson è un qualcosa che non avevo mai visto :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi fai morire :muhahah: il tuo amore incondizionato per Robson è un qualcosa che non avevo mai visto :fuma:

ora lo hai visto :fuma:
ripeto, lo conosco bene come giocatore, so quello che può dare mi da fastidio quando dicono che è scarso perchè assolutamente non lo è, poi non è che sono ogni giorno a milanello come il mister e guardo come si allena, non è che sono un dottore che so valutare il suo stato di condizione fisica, ma se si allena bene non capisco perchè non possa rientrare in forma mica stiamo parlando di uno di 200 chili come il ronaldo di fine carriera e come ronaldinho che passava le notti in discoteca, boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>