Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Cosa vuol dire ? Vuole dire che godere una squalifica di 3 giornate per nostro megliore attacante quando il Milan è già fuori scudetto a settembre non ha senso. Ma voglio vedere tutti questi moralisti quando il Milan sarà sconfitto contro la Juve.

1) Con la juve si perde Balotelli o non Balotelli.

2 e più importante) Qui nessuno gode delle difficoltà del Milan. Io godo nel momento in cui vedo un bambino viziato che crede di essere un grande uomo che viene giustamente punito. Un segno di civiltà e rispetto per chi il pane se lo suda. Se io (ma, sostanzialmente, tutti) ho un atteggiamento del genere al lavoro, il giorno dopo non ce l'ho più, un lavoro. Altro che moralismi.

3) E' il miglior giocatore della squadra? Quindi, in sostanza, siccome è il miglior giocatore della squadra, può anche fregarsene di portare rispetto all'arbitro, di seguire le regole, no? Con questa linea di pensiero, Messi e Ronaldo cosa potrebbero fare, prendere a sprangate gli avversari? Tanto sono forti no?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
1) Con la juve si perde Balotelli o non Balotelli.

2 e più importante) Qui nessuno gode delle difficoltà del Milan. Io godo nel momento in cui vedo un bambino viziato che crede di essere un grande uomo che viene giustamente punito. Un segno di civiltà e rispetto per chi il pane se lo suda. Se io (ma, sostanzialmente, tutti) ho un atteggiamento del genere al lavoro, il giorno dopo non ce l'ho più, un lavoro. Altro che moralismi.

3) E' il miglior giocatore della squadra? Quindi, in sostanza, siccome è il miglior giocatore della squadra, può anche fregarsene di portare rispetto all'arbitro, di seguire le regole, no? Con questa linea di pensiero, Messi e Ronaldo cosa potrebbero fare, prendere a sprangate gli avversari? Tanto sono forti no?

Credo non ci sia più nulla da aggiungere. Quoto col sangue.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Cosa vuol dire ? Vuole dire che godere una squalifica di 3 giornate per nostro megliore attacante quando il Milan è già fuori scudetto a settembre non ha senso. Ma voglio vedere tutti questi moralisti quando il Milan sarà sconfitto contro la Juve.

Nessuno gode aimè, ma sono tutti arrabbiati perchè il nostro miglior giocatore ci ha lasciato nei casini, punto.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
1) Con la juve si perde Balotelli o non Balotelli.

E si perde anche contro il Bologna e la samp.

2 e più importante) Qui nessuno gode delle difficoltà del Milan. Io godo nel momento in cui vedo un bambino viziato che crede di essere un grande uomo che viene giustamente punito. Un segno di civiltà e rispetto per chi il pane se lo suda. Se io (ma, sostanzialmente, tutti) ho un atteggiamento del genere al lavoro, il giorno dopo non ce l'ho più, un lavoro. Altro che moralismi.

Questo "bambino" è il nostro megliore giocatore in squadra. Altro che un bidone alla Matri o Robinho. Godere della squalifica di Balotelli è come godere delle difficoltà del Milan. E continuare a dare lezioni di vita è solo MORALISMO. Troppo facile fare questo tipo di discorso. Anch'io posso farlo.

3) E' il miglior giocatore della squadra? Quindi, in sostanza, siccome è il miglior giocatore della squadra, può anche fregarsene di portare rispetto all'arbitro, di seguire le regole, no? Con questa linea di pensiero, Messi e Ronaldo cosa potrebbero fare, prendere a sprangate gli avversari? Tanto sono forti no?

Scusa, ma chi ha detto che lui poteva fregarsene di portare rispetto all'arbitro ? NESSUNO.

Io dico solo una cosa, tutti quelli che godono la squalifica di Balotelli, non lo fanno per moralismo, ma SOLO per profonda antipatia verso Balotelli. E' qui la verità. Un antipatia che esistava già ben prima l'arrivo del giocatore al Milan. Perche secondo me, mai un VERO tifoso del Milan si godrebbe di giocare senza il suo migliore attacante. Il discorso di moralismo è solo un alibi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Volevo rispondere, ma ci rinuncio.
Sono moralista, punto e basta.
Continui a comportarsi così che va tutto bene, per lui e per la squadra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
E si perde anche contro il Bologna e la samp.



Questo "bambino" è il nostro megliore giocatore in squadra. Altro che un bidone alla Matri o Robinho. Godere della squalifica di Balotelli è come godere delle difficoltà del Milan. E continuare a dare lezioni di vita è solo MORALISMO. Troppo facile fare questo tipo di discorso. Anch'io posso farlo.



Scusa, ma chi ha detto che lui poteva fregarsene di portare rispetto all'arbitro ? NESSUNO.

Io dico solo una cosa, tutti quelli che godano la squalifica di Balotelli, non lo fanno per moralismo, ma SOLO per profonda antipatia verso Balotelli. E' qui la verità. Un antipatia che esistava già ben prima l'arrivo del giocatore al Milan. Perche secondo me, mai un VERO tifoso del Milan si godrebbe di giocare senza il suo migliore attacante. Il discorso di moralismo è solo un alibi.

Ma va la moralizzatore, tutti i tifosi rossoneri lo amano mario, ma questo amore non mette le fette di prosciutto davanti agli occhi quando balo fa le boiate.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
moralista un corno, qua moralista non c'è nessuno anzi, l'unica cosa sicuro è che non si possono prendere 349359563 ammonizioni in un anno tutte in successione e 766 squalifiche perchè non ti sai controllare ****.o, sarà pure il giocatore più forte ma non impara mai nulla dagli errori che fa, è sempre colpa per gli altri e poi in campo gioca da solo, uno che fa 8 tiri in porta contro il napoli (grande prestazione nulla da dire) ma è uno che gioca da solo, non sacrificandosi mai per la squadra e sfruttando il sacrificio degli altri per fare tiri in porta da fuori che sicuramente hanno impegnato il portiere ma diciamo che segnare giocando in quel modo è piuttosto imporbabile infatti il gol lo ha fatto solo nel finale, ha fatto molte giocate ma poca concretezza, più quantità che qualità rispetto alle altre volte ma se avesse fatto davvero come tutti dicono la sua miglior prestazione non avremmo perso anche subendo quei due gol
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
moralista un corno, qua moralista non c'è nessuno anzi, l'unica cosa sicuro è che non si possono prendere 349359563 ammonizioni in un anno tutte in successione e 766 squalifiche perchè non ti sai controllare ****.o, sarà pure il giocatore più forte ma non impara mai nulla dagli errori che fa, è sempre colpa per gli altri e poi in campo gioca da solo, uno che fa 8 tiri in porta contro il napoli (grande prestazione nulla da dire) ma è uno che gioca da solo, non sacrificandosi mai per la squadra e sfruttando il sacrificio degli altri per fare tiri in porta da fuori che sicuramente hanno impegnato il portiere ma diciamo che segnare giocando in quel modo è piuttosto imporbabile infatti il gol lo ha fatto solo nel finale, ha fatto molte giocate ma poca concretezza, più quantità che qualità rispetto alle altre volte ma se avesse fatto davvero come tutti dicono la sua miglior prestazione non avremmo perso anche subendo quei due gol

Almeno lui ha fatto gol, almeno lui ha impegnato più volte Reina, almeno lui si è trovato il rigore ( anche sbagliato), almeno lui ha tentato, cercato il pareggio.
Non è colpa sua se lui gioca solo con bidoni assoluti come il tuo ROBINHO.

E ricordate che ormai per vincere, Balotelli deve fare almeno 3 gol a partita, perche ne prendiamo sempre 2. Cosa che neanche Messi puo' fare.
Balotelli è solo L'ULTIMO dei nostri problemi. Quando avremo un vero allenatore, una vera difesa e un vero centrocampo, allora critichero' Balotelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>