Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 114 di 411 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 4105

Discussione: Balotelli

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire ? Vuole dire che godere una squalifica di 3 giornate per nostro megliore attacante quando il Milan è già fuori scudetto a settembre non ha senso. Ma voglio vedere tutti questi moralisti quando il Milan sarà sconfitto contro la Juve.
    1) Con la juve si perde Balotelli o non Balotelli.

2 e più importante) Qui nessuno gode delle difficoltà del Milan. Io godo nel momento in cui vedo un bambino viziato che crede di essere un grande uomo che viene giustamente punito. Un segno di civiltà e rispetto per chi il pane se lo suda. Se io (ma, sostanzialmente, tutti) ho un atteggiamento del genere al lavoro, il giorno dopo non ce l'ho più, un lavoro. Altro che moralismi.

3) E' il miglior giocatore della squadra? Quindi, in sostanza, siccome è il miglior giocatore della squadra, può anche fregarsene di portare rispetto all'arbitro, di seguire le regole, no? Con questa linea di pensiero, Messi e Ronaldo cosa potrebbero fare, prendere a sprangate gli avversari? Tanto sono forti no?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Pare che il Milan lo manderà da uno psicologo

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio

2 e più importante) Qui nessuno gode delle difficoltà del Milan. Io godo nel momento in cui vedo un bambino viziato che crede di essere un grande uomo che viene giustamente punito. Un segno di civiltà e rispetto per chi il pane se lo suda. Se io (ma, sostanzialmente, tutti) ho un atteggiamento del genere al lavoro, il giorno dopo non ce l'ho più, un lavoro. Altro che moralismi.

3) E' il miglior giocatore della squadra? Quindi, in sostanza, siccome è il miglior giocatore della squadra, può anche fregarsene di portare rispetto all'arbitro, di seguire le regole, no? Con questa linea di pensiero, Messi e Ronaldo cosa potrebbero fare, prendere a sprangate gli avversari? Tanto sono forti no?
    Credo non ci sia più nulla da aggiungere. Quoto col sangue.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Pare che il Milan lo manderà da uno psicologo
    Fanno bene, d'altronde ha avuto un'infanzia difficile

Senior Member L'avatar di Jino
    Cosa vuol dire ? Vuole dire che godere una squalifica di 3 giornate per nostro megliore attacante quando il Milan è già fuori scudetto a settembre non ha senso. Ma voglio vedere tutti questi moralisti quando il Milan sarà sconfitto contro la Juve.
    Nessuno gode aimè, ma sono tutti arrabbiati perchè il nostro miglior giocatore ci ha lasciato nei casini, punto.

E si perde anche contro il Bologna e la samp.

Questo "bambino" è il nostro megliore giocatore in squadra. Altro che un bidone alla Matri o Robinho. Godere della squalifica di Balotelli è come godere delle difficoltà del Milan. E continuare a dare lezioni di vita è solo MORALISMO. Troppo facile fare questo tipo di discorso. Anch'io posso farlo.

Scusa, ma chi ha detto che lui poteva fregarsene di portare rispetto all'arbitro ? NESSUNO.

Io dico solo una cosa, tutti quelli che godono la squalifica di Balotelli, non lo fanno per moralismo, ma SOLO per profonda antipatia verso Balotelli. E' qui la verità. Un antipatia che esistava già ben prima l'arrivo del giocatore al Milan. Perche secondo me, mai un VERO tifoso del Milan si godrebbe di giocare senza il suo migliore attacante. Il discorso di moralismo è solo un alibi.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Volevo rispondere, ma ci rinuncio.
    Sono moralista, punto e basta.
    Continui a comportarsi così che va tutto bene, per lui e per la squadra.

Senior Member L'avatar di Jino
    E si perde anche contro il Bologna e la samp.

Questo "bambino" è il nostro megliore giocatore in squadra. Altro che un bidone alla Matri o Robinho. Godere della squalifica di Balotelli è come godere delle difficoltà del Milan. E continuare a dare lezioni di vita è solo MORALISMO. Troppo facile fare questo tipo di discorso. Anch'io posso farlo.

Scusa, ma chi ha detto che lui poteva fregarsene di portare rispetto all'arbitro ? NESSUNO.

Io dico solo una cosa, tutti quelli che godano la squalifica di Balotelli, non lo fanno per moralismo, ma SOLO per profonda antipatia verso Balotelli. E' qui la verità. Un antipatia che esistava già ben prima l'arrivo del giocatore al Milan. Perche secondo me, mai un VERO tifoso del Milan si godrebbe di giocare senza il suo migliore attacante. Il discorso di moralismo è solo un alibi.
    Ma va la moralizzatore, tutti i tifosi rossoneri lo amano mario, ma questo amore non mette le fette di prosciutto davanti agli occhi quando balo fa le boiate.

Bannato
    moralista un corno, qua moralista non c'è nessuno anzi, l'unica cosa sicuro è che non si possono prendere 349359563 ammonizioni in un anno tutte in successione e 766 squalifiche perchè non ti sai controllare cazz.o, sarà pure il giocatore più forte ma non impara mai nulla dagli errori che fa, è sempre colpa per gli altri e poi in campo gioca da solo, uno che fa 8 tiri in porta contro il napoli (grande prestazione nulla da dire) ma è uno che gioca da solo, non sacrificandosi mai per la squadra e sfruttando il sacrificio degli altri per fare tiri in porta da fuori che sicuramente hanno impegnato il portiere ma diciamo che segnare giocando in quel modo è piuttosto imporbabile infatti il gol lo ha fatto solo nel finale, ha fatto molte giocate ma poca concretezza, più quantità che qualità rispetto alle altre volte ma se avesse fatto davvero come tutti dicono la sua miglior prestazione non avremmo perso anche subendo quei due gol

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    moralista un corno, qua moralista non c'è nessuno anzi, l'unica cosa sicuro è che non si possono prendere 349359563 ammonizioni in un anno tutte in successione e 766 squalifiche perchè non ti sai controllare cazz.o, sarà pure il giocatore più forte ma non impara mai nulla dagli errori che fa, è sempre colpa per gli altri e poi in campo gioca da solo, uno che fa 8 tiri in porta contro il napoli (grande prestazione nulla da dire) ma è uno che gioca da solo, non sacrificandosi mai per la squadra e sfruttando il sacrificio degli altri per fare tiri in porta da fuori che sicuramente hanno impegnato il portiere ma diciamo che segnare giocando in quel modo è piuttosto imporbabile infatti il gol lo ha fatto solo nel finale, ha fatto molte giocate ma poca concretezza, più quantità che qualità rispetto alle altre volte ma se avesse fatto davvero come tutti dicono la sua miglior prestazione non avremmo perso anche subendo quei due gol
    Almeno lui ha fatto gol, almeno lui ha impegnato più volte Reina, almeno lui si è trovato il rigore ( anche sbagliato), almeno lui ha tentato, cercato il pareggio.
    Non è colpa sua se lui gioca solo con bidoni assoluti come il tuo ROBINHO.

E ricordate che ormai per vincere, Balotelli deve fare almeno 3 gol a partita, perche ne prendiamo sempre 2. Cosa che neanche Messi puo' fare.
    Balotelli è solo L'ULTIMO dei nostri problemi. Quando avremo un vero allenatore, una vera difesa e un vero centrocampo, allora critichero' Balotelli.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.