Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Che Mario abbia sbagliato ormai è chiaro a tutti quanti. Banti nel referto aveva semplicemente scritto doppio giallo per Mario e basta.E' stato il quarto uomo (che non so per quale motivo continuava a seguire Balo!) che ha scritto le altre cose e gli ha fatto prendere altre 2 giornate di squalifica.
Io mi ricordo una scena cosi: Balo che chiedeva spiegazioni all'arbitro e Banti non mi sembra che se lo cacava tanto.Mario ha continuato e alla fine Banti gli ha dato il secondo giallo,da li Balo è scoppiato ed ha perso la testa.
Ormai è andata,c'è poco da fare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ricordate che prima la fine del primo tempo, sembrava toccato al ginocchio per colpa dei falli subiti. Ma cmq, a tutti i moralisti che criticano solo Balotelli e che si godano la squalifica, spero veramente che loro goderano anche tutte le sconfitte del Milan nelle prossime settimane. Con il vostro super attacante pagato 12 MLN MATRI.

ma cosa vuol dire ? ha rotto le palle con sti atteggiamenti.
anche ibra era un gran giocatore ma tutte le volte che veniva espulso ci lasciava nei casini per colpa di questi comportamenti.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
ma cosa vuol dire ? ha rotto le palle con sti atteggiamenti.
anche ibra era un gran giocatore ma tutte le volte che veniva espulso ci lasciava nei casini per colpa di questi comportamenti.

Cosa vuol dire ? Vuole dire che godere una squalifica di 3 giornate per nostro megliore attacante quando il Milan è già fuori scudetto a settembre non ha senso. Ma voglio vedere tutti questi moralisti quando il Milan sarà sconfitto contro la Juve.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
se l'è cercate, non è che gli sono piovute dal cielo.

e la società da un segnale forte, quando rinuncia a fare ricorso (anche se probabilmente non gliel'avrebbero tolta lo stesso 1 giornata).

senza balo, gli altri si arrangeranno, forse è la volta buona che si danno tutti una svegliata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>