Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 110 di 411 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 4105

Discussione: Balotelli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Questo è un altro discorso e sono d'accordo. Balo deve giocare davanti.
    Però continuo ad interrogarmi sull'antitesi Matri/profondità: "che c'azzecca?"
    niente, anzi non fa altro che venire in contro e fare sponde casuali, e a volte lo si vede perfino sull'esterno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Punti di vista, anche se alcune sono inesattezze.
    Comunque io Allegri lo leverei all'istante fossi la proprietà, il suo tempo è finito.
    Il problema è che qua si dà la colpa ad Allegri per ogni cosa, ben sapendo che la rosa ha degli evidenti limiti tecnici, tattici e numerici. Poi, ripeto, non è colpa di Allegri se Balotelli sbaglia il rigore e si fa espellere saltando la prossima partita. Fossi nel mister lo prenderei a mazzate sui denti.
    Galliani : "Il nostro allenatore Allegri vuole assolutamente una prima punta, non una seconda punta, ne tantomeno un centrocampista o un difensore".

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Quando mai Matri è stato uno bravo e costante nell'attaccare la profondità? Non ne ha nemmeno le caratteristiche. E' uno di quei misteri che mi porto dietro da inizio estate.
    Più che attaccare la profondità,resta in profondità,è il classico attaccante italiano.
    Quello che ho scritto è il commento più diffuso tra i pro-Matri.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    @Devil May Cry Dopo la stangata di Balo la pensi davvero come ieri notte? Che ha fatto bene?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    @Devil May Cry Dopo la stangata di Balo la pensi davvero come ieri notte? Che ha fatto bene?
    All'inizio foorse ho detto che ha fatto bene..Ma volevo semplicemente dire (cosa che poi ho ampiamente spiegato) che tollero la sua reazione.Ha sbagliato,infatti per 6mila post ho parlato di errore di Balotelli non di azione corretta.
    Però sarebbe anche ora di smetterla di storpiare le parole degli altri.L'italiano lo conoscete tutti,diventa irritante dover spiegare mille volte le proprie parole già molto chiare.

P.S: Non è un attacco nei tuoi confronti Jino è un discorso generale rivolto a tutti gli utenti del forum.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Galliani : "Il nostro allenatore Allegri vuole assolutamente una prima punta, non una seconda punta, ne tantomeno un centrocampista o un difensore".
    Tutte palle Matri era l unico giocatore rateizzabile alla portata del milan...e non lo dico per difendere allegri.
    Allegri è parte del problema non ''il problema''...IL PROBLEMA è Galliani.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Tutte palle Matri era l unico giocatore rateizzabile alla portata del milan...e non lo dico per difendere allegri.
    Allegri è parte del problema non ''il problema''...IL PROBLEMA è il duo Galliani-Berlusconi.
    .

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    All'inizio foorse ho detto che ha fatto bene..Ma volevo semplicemente dire (cosa che poi ho ampiamente spiegato) che tollero la sua reazione.Ha sbagliato,infatti per 6mila post ho parlato di errore di Balotelli non di azione corretta.
    Però sarebbe anche ora di smetterla di storpiare le parole degli altri.L'italiano lo conoscete tutti,diventa irritante dover spiegare mille volte le proprie parole già molto chiare.

P.S: Non è un attacco nei tuoi confronti Jino è un discorso generale rivolto a tutti gli utenti del forum.
    Diciamo che la reazione di Balotelli è stata non professionale, quindi sbagliata, ma che chiunque abbia giocato a calcio prendendo pedate e colpi proibiti anche antisportivi per di più non puniti dall'arbitro può capire la rabbia e la frustrazione che si provano nei confronti di giudici di gara spesso arroganti e presupponenti.
    Tralasciamo poi il discorso diversi pesi e diverse misure dei giudici.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Allegri è parte del problema non ''il problema''...IL PROBLEMA è Galliani.
    Petagna costava zero.

La sedia sulla quale son seduto 60€.

Ce n'erano di alternative

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Piscio presidente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.