Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3

Eh boh..Per una volta che non dico nulla su Allegri..Entro in questa discussione e parlo solo di Balotelli...Poi arriva Andre e mi quota il commento e mi tira fuori Allegri dal nulla.Cioè io non so eh..So che lui c'è l'ha con me perché per me Allegri è un incompetente,ma a tutto c'è un limite xD
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Infatti, il rigore l'ha sbagliato Allegri.
Il rosso l'ha preso Allegri.

Il tuo Allegri ci ha fatto perdere uno scudetto quasi vinto in 2012.
Il tuo Allegri ci ha fatto spendere 12 MLN per il fuoriclasse Matri, quando potevamo prendere Eriksen.
Il tuo Allegri mette sempre in panchina El Shaarawy.
Il tuo Allegri non sa dare ordine alla difesa.
Il tuo Allegri fa sempre giocare Muntari al posto di Poli.
etc

E' solo un incompetente
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Il tuo Allegri ci ha fatto perdere uno scudetto quasi vinto in 2012.
Il tuo Allegri ci ha fatto spendere 12 MLN per il fuoriclasse Matri, quando potevamo prendere Eriksen.
Il tuo Allegri mette sempre in panchina El Shaarawy.
Il tuo Allegri non sa dare ordine alla difesa.
Il tuo Allegri fa sempre giocare Muntari al posto di Poli.
etc

E' solo un incompetente

Punti di vista, anche se alcune sono inesattezze.
Comunque io Allegri lo leverei all'istante fossi la proprietà, il suo tempo è finito.
Il problema è che qua si dà la colpa ad Allegri per ogni cosa, ben sapendo che la rosa ha degli evidenti limiti tecnici, tattici e numerici. Poi, ripeto, non è colpa di Allegri se Balotelli sbaglia il rigore e si fa espellere saltando la prossima partita. Fossi nel mister lo prenderei a mazzate sui denti.
 
A

alexrossonero

Guest
Non capisco.Matri è stato preso apposta per attaccare lo spazio al posto suo e lasciarlo dietro a fare il rifinitore,e tu sostenevi l'acquisto di Matri...
Quando mai Matri è stato uno bravo e costante nell'attaccare la profondità? Non ne ha nemmeno le caratteristiche. E' uno di quei misteri che mi porto dietro da inizio estate.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Quando mai Matri è stato uno bravo e costante nell'attaccare la profondità? Non ne ha nemmeno le caratteristiche. E' uno di quei misteri che mi porto dietro da inizio estate.

io dico solo che se c'era balotelli in area in tutti quei palloni che matri non è riuscito ad agganciare erano pericoli, mettere balotelli largo è come limitare il potenziale, più lontano dalla porta gioca più difficile è per lui, birsa qualche palla buona l'ha messa se ion area ci fosse stato balotelli e non matri sarebbe stata diversa la partita, siamo mancati la, è inutile perchè ci siamo arrivati sempre in area..
 
A

alexrossonero

Guest
io dico solo che se c'era balotelli in area in tutti quei palloni che matri non è riuscito ad agganciare erano pericoli, mettere balotelli largo è come limitare il potenziale, più lontano dalla porta gioca più difficile è per lui, birsa qualche palla buona l'ha messa se ion area ci fosse stato balotelli e non matri sarebbe stata diversa la partita, siamo mancati la, è inutile perchè ci siamo arrivati sempre in area..

Questo è un altro discorso e sono d'accordo. Balo deve giocare davanti.
Però continuo ad interrogarmi sull'antitesi Matri/profondità: "che c'azzecca?"
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Ho difeso Pato fino quasi alla fine della sua carriera rossonera, non vedo perchè non debba difendere Mario fino alla fine. E difenderlo non significa giustificarlo. Multatelo, e pure tanto, ma basta star qui a fare i maestrini (non mi rivolgo agli utenti del forum ma a coloro con cui parlo, nella vita reale e su i social). Quando qualcosa accade a Mario sono tutti pronti a tirare fuori le lezioni di psicologia infantile per accusarlo di chissà quale devianza. Ma per carità, ce ne sono di giocatori più folli..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>