Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 109 di 411 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 4105

Discussione: Balotelli

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Una società seria lo multerebbe.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Infatti, il rigore l'ha sbagliato Allegri.
    Il rosso l'ha preso Allegri.
    Ma tu che vuoi dalla mia vita?
    Vattelo a sposare sto allegri visto che lo ami tanto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Ma tu che vuoi dalla mia vita?
    Vattelo a sposare sto allegri visto che lo ami tanto.
    Muoio .....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Muoio .....

Eh boh..Per una volta che non dico nulla su Allegri..Entro in questa discussione e parlo solo di Balotelli...Poi arriva Andre e mi quota il commento e mi tira fuori Allegri dal nulla.Cioè io non so eh..So che lui c'è l'ha con me perché per me Allegri è un incompetente,ma a tutto c'è un limite xD

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Infatti, il rigore l'ha sbagliato Allegri.
    Il rosso l'ha preso Allegri.
    Il tuo Allegri ci ha fatto perdere uno scudetto quasi vinto in 2012.
    Il tuo Allegri ci ha fatto spendere 12 MLN per il fuoriclasse Matri, quando potevamo prendere Eriksen.
    Il tuo Allegri mette sempre in panchina El Shaarawy.
    Il tuo Allegri non sa dare ordine alla difesa.
    Il tuo Allegri fa sempre giocare Muntari al posto di Poli.
    etc

E' solo un incompetente

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Il tuo Allegri ci ha fatto perdere uno scudetto quasi vinto in 2012.
    Il tuo Allegri ci ha fatto spendere 12 MLN per il fuoriclasse Matri, quando potevamo prendere Eriksen.
    Il tuo Allegri mette sempre in panchina El Shaarawy.
    Il tuo Allegri non sa dare ordine alla difesa.
    Il tuo Allegri fa sempre giocare Muntari al posto di Poli.
    etc

E' solo un incompetente
    Punti di vista, anche se alcune sono inesattezze.
    Comunque io Allegri lo leverei all'istante fossi la proprietà, il suo tempo è finito.
    Il problema è che qua si dà la colpa ad Allegri per ogni cosa, ben sapendo che la rosa ha degli evidenti limiti tecnici, tattici e numerici. Poi, ripeto, non è colpa di Allegri se Balotelli sbaglia il rigore e si fa espellere saltando la prossima partita. Fossi nel mister lo prenderei a mazzate sui denti.

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non capisco.Matri è stato preso apposta per attaccare lo spazio al posto suo e lasciarlo dietro a fare il rifinitore,e tu sostenevi l'acquisto di Matri...
    Quando mai Matri è stato uno bravo e costante nell'attaccare la profondità? Non ne ha nemmeno le caratteristiche. E' uno di quei misteri che mi porto dietro da inizio estate.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Quando mai Matri è stato uno bravo e costante nell'attaccare la profondità? Non ne ha nemmeno le caratteristiche. E' uno di quei misteri che mi porto dietro da inizio estate.
    io dico solo che se c'era balotelli in area in tutti quei palloni che matri non è riuscito ad agganciare erano pericoli, mettere balotelli largo è come limitare il potenziale, più lontano dalla porta gioca più difficile è per lui, birsa qualche palla buona l'ha messa se ion area ci fosse stato balotelli e non matri sarebbe stata diversa la partita, siamo mancati la, è inutile perchè ci siamo arrivati sempre in area..

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io dico solo che se c'era balotelli in area in tutti quei palloni che matri non è riuscito ad agganciare erano pericoli, mettere balotelli largo è come limitare il potenziale, più lontano dalla porta gioca più difficile è per lui, birsa qualche palla buona l'ha messa se ion area ci fosse stato balotelli e non matri sarebbe stata diversa la partita, siamo mancati la, è inutile perchè ci siamo arrivati sempre in area..
    Questo è un altro discorso e sono d'accordo. Balo deve giocare davanti.
    Però continuo ad interrogarmi sull'antitesi Matri/profondità: "che c'azzecca?"

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Ho difeso Pato fino quasi alla fine della sua carriera rossonera, non vedo perchè non debba difendere Mario fino alla fine. E difenderlo non significa giustificarlo. Multatelo, e pure tanto, ma basta star qui a fare i maestrini (non mi rivolgo agli utenti del forum ma a coloro con cui parlo, nella vita reale e su i social). Quando qualcosa accade a Mario sono tutti pronti a tirare fuori le lezioni di psicologia infantile per accusarlo di chissà quale devianza. Ma per carità, ce ne sono di giocatori più folli..
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.