Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se io ero compagno di squadra di Balotelli mi dava fastidio giocare con lui. Gioca solo per se stesso, vuole apparire il migliore della squadra, ecc. Ma la cosa che mi da fastidio di più adesso è Allegri (di cui io sono un grande stimatore di Allegri, ma quando sbaglia sbaglia), come fa a mettere sempre titolare Balotelli quando manca di disciplina, o quando in maniera evidente in campo cerca di salvare la faccia e si disinteressa della squadra come accaduto ieri sera col Napoli. Ieri all'ennesimo passaggio al portiere avversario lo doveva prendere e sedere in panchina.
Voglio vedere cosa fa adesso quando torna se lo mette subito titolare, mancando di rispetto a tutti i giocatori del Milan.
Concordo.
La sua fortuna è che sia nel Milan che in Nazionale non ci sono alternative valide.
Quando torneranno El Shaarawy e Pazzini, inizierei a panchinarlo ogni tanto quando si dimostra irritante come suo solito.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Tu non stai bene,hai dei seri problemi.Altro che Balotelli.




Bravissimo concordo con te..Qua su questo forum è sempre cosi..Balo fa un goal partita e ti becchi la gente che sarebbe pure disposta a succhiarglielo,fa una cavolata e lo odiano..la gente qua è come le bandiere.

Infatti, il rigore l'ha sbagliato Allegri.
Il rosso l'ha preso Allegri.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Balotelli ha preso la seconda ammonizione post partita. Ha sbagliato chiaro, ma non è possibile che possa essere picchiato per 90 minuti, sia quando ha la palla che quando non ce l'ha.

Inoltre la prima ammonizione l'ha presa in un ripiegamento difensivo sulla fascia sinistra. Ecco perchè non dovrebbe fare l'esterno.

Per inciso il rigore se l'è guadagnato lui. E se ne era procurato un altro netto dopo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Non parlo perché sarei fin troppo di parte :diavolo: Ma paradossalmente ieri è una delle sue migliori partite: s'è preso veramente la squadra sulle spalle; ora,tralasciando le intemperanze,per diventare qualcuno durante la partita deve ATTACCARE di più LO SPAZIO cribbio,queste sono le cose che fanno gli attaccanti moderni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Non parlo perché sarei fin troppo di parte :diavolo: Ma paradossalmente ieri è una delle sue migliori partite: s'è preso veramente la squadra sulle spalle; ora,tralasciando le intemperanze,per diventare qualcuno durante la partita deve ATTACCARE di più LO SPAZIO cribbio,queste sono le cose che fanno gli attaccanti moderni

Concordo in toto con te.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Se io ero compagno di squadra di Balotelli mi dava fastidio giocare con lui. Gioca solo per se stesso, vuole apparire il migliore della squadra, ecc. Ma la cosa che mi da fastidio di più adesso è Allegri (di cui io sono un grande stimatore di Allegri, ma quando sbaglia sbaglia), come fa a mettere sempre titolare Balotelli quando manca di disciplina, o quando in maniera evidente in campo cerca di salvare la faccia e si disinteressa della squadra come accaduto ieri sera col Napoli. Ieri all'ennesimo passaggio al portiere avversario lo doveva prendere e sedere in panchina.
Voglio vedere cosa fa adesso quando torna se lo mette subito titolare, mancando di rispetto a tutti i giocatori del Milan.

Non scherziamo.
già affirmare di essere un "grande stimatore" dell'Incompetente annula completamente ogni discussione con te. Seconda cosa, pensare di mettere in panchina Balotelli quando non c'è altra alternativa è da ridere. Sarebbe un suicidio. Per mettere chi alsuo posto ? Matri titolare ? Kaka' titolare ? Niang ? Robinho ? Balotelli è il nostro unico giocatore che sa inventare dal nulla. L'unico che sa tirare i calci di punizioni.

Poi Balotelli ha fatto 3 gol+2 assists in quest'inzio di campionato. Senza lui, questo Milan avrebbe solo 1 punto in campionato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Non capisco.Matri è stato preso apposta per attaccare lo spazio al posto suo e lasciarlo dietro a fare il rifinitore,e tu sostenevi l'acquisto di Matri...

E questo non cambia le cose. Balo aspetta troppo palla fermo sui piedi, non va sempre bene, ieri sera quando l'ho visto muoversi senza palla ha fatto cose eccelse, ad esempio l'azione della traversa. Troppo spesso sta fermo sulla trequarti ad aspettare palle per poi mettersi in proprio ad inventare il gol. Deve imparare a sfruttare i movimenti dei compagni, libersarsi, muoversi negli spazi.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
E questo non cambia le cose. Balo aspetta troppo palla fermo sui piedi, non va sempre bene, ieri sera quando l'ho visto muoversi senza palla ha fatto cose eccelse, ad esempio l'azione della traversa. Troppo spesso sta fermo sulla trequarti ad aspettare palle per poi mettersi in proprio ad inventare il gol. Deve imparare a sfruttare i movimenti dei compagni, libersarsi, muoversi negli spazi.

Sono d'accordo,ma non si può dire che Matri serva a qualcosa,allora.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,962
Reaction score
3,687
Balotelli dimostra di avere un sistema nervoso disturbato ma che alla fine della partita di ieri ci sia lui tra i cartellini rossi del tabellino e non un Britos (e forse anche un altro del napoli) significa che c'è anche qualcos'altro che non va in generale oltre alla sua testa. Con questo non voglio giustificare certi comportamenti ma......diamo a Cesare quel che è di Cesare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>