Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 103 di 411 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 4105

Discussione: Balotelli

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,755
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Le squadre vere si vedono nel momento di difficoltà, che arriva per tutte, quindi anche per il Napoli. Staremo a vedere li il vero valore della squadra, del gruppo, come ne uscirà.

    Io ho visto la partita che il Napoli ha stravinto con il Chievo, beh ti dico che il risultato è bugiardo, hanno rischiato tantissimo e sono stati gli avversari generosi con loro.

    Con questo non tolgo nessun merito, hanno una bella squadretta ed un allenatore bravo, che a me piace parecchio. Dico solo, stiamo calmi che una squadra non si bolla forte dopo quattro partite.
    Col Chievo ma col Borussia son stati impeccabili... comunque sì, è ancora troppo presto ma volendomi sbilanciare credo che questa stagione sarà una grande stagione per il ciuccio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1022
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Quello che dici è giusto, quello che voglio dire io è che non bisogna eccedere con le critiche verso un giocatore che da quando è arrivato di punti ce ne ha fatti fare parecchi o meglio ha contribuito molto a farci fare parecchi punti. Ovviamente Balotelli è criticabile eh, non fraintendermi, senza i suoi problemi / difetti probabilmente da noi non sarebbe mai arrivato.
    A parte che sono convinto che se non battesse i rigori le considerazioni sul suo conto sarebbero diverse, invece sono dell'idea che Balotelli sia proprio il primo giocatore da criticare. Non perché è scarso o perché è il peggiore. Da Birsa, Nocerino, Emanuelson e catorci simili cosa ci si può aspettare? Niente. Se sono scarsi e si trovano al Milan la colpa non è la loro. Balotelli ha grandissime potenzialità? Sì. E' potenzialmente uno dei migliori nel suo ruolo? Sì. Il problema è che si parla di lui ancora come potenziale campione, mentre a 23 anni con le qualità che ha e con 5 anni di carriera alle spalle dovrebbe avere già quell'esperienza per essere più risolutivo e decisivo. Non significa che deve vincere le partite da solo (non è colpa sua se la metà dei giocatori in squadra sono terribilmente scarsi), però deve imparare a giocare più per la squadra, perché quando qualcosa gira a vuoto non ci si accorge nemmeno che è in campo. Si impegna pochissimo, in campo non dà quasi mai il 100%. Questo mi dà enormemente fastidio di Mario.

  4. #1023
    è riduttivo dirlo ma stasera ci vorrà un grande SuperMario e poi spero che comincia a prendere più confidenza con le punizioni ci manca sempre un qualcosina per entrare definitivamante in rete vedi mercoledì se non avesse fatto quel paratone....grande marioooooo segna per noi!!!!!!!!!

  5. #1024
    Graxx
    Ospite
    effettivamente deve fare un salto di qualità importante a qst punto...la storia del calcio è piena di potenziali campioni mai esplosi definitivamente....

  6. #1025
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,970
    Uagliò svegliamoci!!!

  7. #1026
    Balotelli si crede un fenomeno , non vale un callo di van persie e di aguero figuriamoci messi e Ronaldo , ridicolo. Questo non è un campione .

  8. #1027
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Balotelli ridicolo, si e fatto espellere cosi mercoledi non si vince di sicuro
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  9. #1028
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Si è fatto espellere...ROTFL

  10. #1029
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    A quanto pare si è fatto espellere nel post partita. Stasera ha mostrato il meglio e il peggio di sè. Ora avanti con Matri e Robinho...

  11. #1030
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Non cambierà mai....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.