Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma il gol che stava facendo dopo solo 40 secondi?

poi la doppietta della vittoria!!

goduta totaleeee.........
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Sa giocare a calcio. Ma l'ho visto molto imballato sulle gambe, ha bisogno di giocare e allenarsi con continuità. MA ha il piede fino e la botta potente. Ricorda molto Ibra ma è un giocatore molto diverso, certo che quella palla messa sul 7..
 

4312

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
Un Balotelli non in forma ( perché ieri il passo di fatto non c'era), è meglio di qualsiasi attaccante che abbiamo in rosa e di quasi tutti gli attaccanti della A ( francamente solo Cavani ad oggi può essere considerato superiore, Mario in potenza è anche meglio), con uno stato di forma migliore può essere ancora più utile alla causa.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Esattamente. Se riesce a limare un pò il carattere da bamboccione (ma ha solo 22 anni) questo diventa anche più forte di Ibra. Io sono sempre stato un grande sostenitore di Balotelli. Anzi, all'epoca gli unici eravamo io e [MENTION=241]prebozzio[/MENTION]

Comunque, il paragone con Pato non si pone nemmeno. Parliamo di galassie distanti anni luce. Una società che vende Pato per prendere Balotelli è una società che ritorna a pensare in grande.
Mi ricordo quando nel 2008 mi beccavo offese da tutti perché dicevo che non era inferiore a Pato :)
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Nel 2008 era inferiore a Pato e nettamente anche; ora non più, ma per il calo di Pato più che per la sua crescita
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Io sono sempre stato affascinato dalla coppia Pato-Balotelli invece. Si sarebbero integrati benissimo e sarebbero stati devastanti. Sfortuna vuole che entrambi, fino ad ora, sono stati frenati da problemi fisici e caratteriali. Ora hanno entrambi una buona occasione, probabilmente quella di Balotelli è molto migliore, e se la sfruttano possono diventare davvero top Mondo, quanto meno Balotelli, Pato dovrebbe prima tornare in Europa.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
ieri aveva le gambe pesanti e lo ha ammesso lui stesso. anche con questa pesantezza, ogni volta che ha toccato palla ha messo in difficoltà l'udinese.
solo nel primo tempo un goal mancato di poco dopo 35 secondi, un tiro sotto il 7 da fuori area (miracolo del portiere) e un goal.

non lo paragono ad ibra, ma avere uno così al centro dell'attacco ti cambia il volto di una squadra.

se solo avessimo una difesa più attenta...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Esattamente. Se riesce a limare un pò il carattere da bamboccione (ma ha solo 22 anni) questo diventa anche più forte di Ibra. Io sono sempre stato un grande sostenitore di Balotelli. Anzi, all'epoca gli unici eravamo io e [MENTION=241]prebozzio[/MENTION]

Comunque, il paragone con Pato non si pone nemmeno. Parliamo di galassie distanti anni luce. Una società che vende Pato per prendere Balotelli è una società che ritorna a pensare in grande.
L'ho sempre difeso anche io, altroché, io sono il folle che crede che le follie di Manchester siano volute :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il calcio è imprevedibile, abbiamo perso Ibra e quasi d'incanto rischiamo di trovarci 3 top in attacco di 20 anni
se pensiamo che la juve è 2 anni che farnetica di voler acquistare un top player per l'attacco
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Mamma mia sto ragazzo, come talento non è secondo a nessuno. Trovasse continuità ci farà godere come in pochi ci hanno fatto godere con la maglia del Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>