Balotelli vs. Palacio

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,013
Scelgo sempre Balotelli, più completo, più internazionale, più freddo, più decisivo, più tutto.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Male stasera, ma dopotutto non stiamo parlando di Messi eh. Ma per me rimane attualmente migliore di Balo già per il fatto che ha deciso un derby ed ha regalato tantissimi punti alla sua squadra. Anche Higuain in campionato non segna da un bel pò ed in serie A ha lo stesso numero di gol di Palacio.

Un scambio Balo <---> Palacio, lo farei subito. :troll:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
balotelli più calciatore, palacio più giocatore, ma balotelli è più forte in tutto..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dove siete innamorati di Palacio? Il primo che mi propone lo scambio Balotelli - Palacio gli entro in casa e faccio una strage...

Visto che ho aperto io il topic con uno scopo ben preciso e non alla luce solamente del gol nel derby, ti rispondo e spiego il perché del confronto ;)
Premettendo che non sono affatto innamorato di Palacio, che stimo molto ma che considero un attaccante normale come ce ne sono tanti in grado di sfruttare a pieno il suo potenziale, non cambio assolutamente idea. Palacio sta tirando la carretta da solo da inizio stagione in una squadra qualitativamente molto più scarsa della nostra (nonostante ci sia davanti in classifica). Dall'inizio dell'anno è in un momento di flessione e l'Inter ne sta risentendo molto visto che è l'unico terminale offensivo. Francamente non mi ricordo quest'anno tutte queste partite in cui Balotelli è stato decisivo e ha trascinato la squadra. Come ho scritto nel primo post, Balotelli potenzialmente vale anche più di 3/4 Palacio, ma il potenziale non scende in campo: per quanto dimostrato fino ad ora, Balotelli è più o meno sullo stesso livello di Palacio, sono giocatori dal rendimento confrontabile. Balotelli è più forte, da fermo è uno dei migliori del mondo, ma è tatticamente ignorante, fa poco movimento e raramente si mette al servizio della squadra. I limiti di Balotelli sono i punti di forza di Palacio. Il confronto, ripeto, non era dal punto di vista qualitativo (i 2 sono molto diversi), ma riguardava/riguarda il rendimento. Visto che Balotelli viene considerato un campione/fuoriclasse, volevo solamente dire che la strada per diventarlo (se mai ci riuscirà) è ancora molto lunga, al momento è un attaccante normale.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io non farei mai uno scambio Balotelli-Palacio per carità, ma non possiamo di certo dire che in questa stagione il primo sia stato meglio del secondo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Intanto ha deciso un derby, partita in cui Balotelli sistematicamente sparisce.

L'anno scorso nel derby di ritorno si è mangiato 3/4 gol nel primo tempo davanti al portiere, roba che De Sciglio l'avrebbe dovuto prendere a calci.
Palacio non farà mai gol del genere, ma Balotelli non farà mai tutto il lavoro che fa per la squadra Palacio.
 
Alto
head>