Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: Balotelli vs. Palacio

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Secondo me non vinceva le partite da solo.
    L'anno scorso ha segnato gli stessi goal di Palacio giocando la metà ma tirando il doppio dei rigori, senza rigori ha segnato giustamente la metà di Palacio allora...
    Quasi tutti se li è procurati lui però

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Comunque anche in termini di assist siamo li, tutti e due fanno un assist ogni 300 minuti. Però non ho ancora capito perchè Palacio è fortissimo e Balotelli è sopravvalutato

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Comunque anche in termini di assist siamo li, tutti e due fanno un assist ogni 300 minuti. Però non ho ancora capito perchè Palacio è fortissimo e Balotelli è sopravvalutato
    Li hai visti giocare entrambi ?

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Li hai visti giocare entrambi ?
    Si, quest'anno Balotelli sta giocando male. Lo scorso anno è stato superiore a Palacio

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Hanno anche due fisici molto differenti, quindi periodi di cali di forma diversi durante la stagione.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Quindi sta giocando male perchè pensa di essere Ibra? Ma che discorsi sono, dai...
    Non ho detto quello.
    Ho detto che non sta giocando male perché è in un legittimo momento di appannamento (che può capitare a tutti) ma semmai perché non ha cervello, credo di averlo scritto 300 volte. Il tutto viene amplificato per l'assenza di gioco della squadra e questo vale per tutti, ma da un presunto campione/fuoriclasse mi aspetto che trascini la squadra in un momento negativo non dico sempre ma almeno ogni tanto, cosa che ha fatto solamente contro il Napoli, nonostante si sia fatto espellere a fine partita. E' stato pagato più di 20 milioni, non è stato un investimento secondario (lo stesso vale anche per El Shaarawy, come valeva per Pato quando è arrivato).

Senior Member L'avatar di 666psycho
    balotelli vs palacio?? ma non c'é storia, Palacio non arriva neanche al calzino a Balotelli..l'unica differenza é la maturità di Palacio e la sua professionalità-serietà, che balotelli ancora si sogna di avere. Calcisticamente parlando balo se lo mangia a colazione, senza se e senza ma….
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Balotelli, come ho già scritto nel suo post, deve capire che quella che il Milan gli sta offrendo è un'occasione d'oro. Mario deve dimostrare di poter essere il leader della squadra ogni partita, deve caricarsi la squadra sulle spalle. Per ora lo sta facendo a sprazzi. Se riuscisse a capire cosa gli viene chiesto potrebbe essere veramente una stella a livello Mondiale.
    #fuorigiocoperlajuve

Balotelli al City era un altro tipo di giocatore. Molto più forte. Ho rivisto quel Balotelli le prime presenze in rossonero,poi il vuoto. Avrà anche problemi di testa,ma tecnicamente è molto sopravvalutato. E' una buona prima punta e niente più,come può essere un Edin Dzeko. Ai livelli di Suarez e Lewandovski non arriverà mai,senza scomodare Messi e Ronaldo. Delle sue caratteristiche sfrutta solamente il calcio da fermo. Il tiro da fuori,che ha,non lo prova praticamente mai. Il dribbling lo utilizza solo (inutilmente) sulla fascia. La fisicità pazzesca a volte è evidente,ma se continua a buttarsi non fa che renderlo ancora più ridicolo agli occhi degli arbitri.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Rimangono sempre delle teste matte quei 3 che centra che sono dei professionisti...anzi nel Calcio ci sono più teste matte che bravi ragazzi...e cmq venderlo a giugno è da pazzi...tanto chi viene al posto suo?
    Che c'entra che sono dei professionisti? Ma di che cosa stiamo parlando? C'entra che Suarez in questo modo è uno dei più grandi centravanti del mondo, c'entra che Totti a quaranta anni fa ancora la differenza in serie A e Ibrahimovic sta disintegrando ogni record. Balotelli non vale più di Cerci, anzi, Cerci ha fatto anche meglio.
    Poi certo, Balotelli me lo tengo fino alla morte se la sua alternativa dev'essere Bonazzoli, però con l'intenzione di mettere in piedi un progetto serio lo venderei al volo.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.