Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: Balotelli vs. Palacio

Senior Member L'avatar di Frikez
    No no ho capito bene, Palacio è un '82 quindi è un po' difficile che avesse 26 anni quando ha vinto la Libertadores dato che c'ha segnato nella finale dell'Intercontinentale nel 2007 ed era al Boca già da un paio di anni.

Poi non è mai stato un bomber dato che è una seconda punta e non gli hanno mai chiesto di segnare valanghe di gol come a Balotelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se il discorso è limitato alla "testa" non c'entra tanto Palacio, potremmo prendere come esempi pure Pellissier, Gilardino, Quagliarella, Pazzini, Toni ecc Riguardo invece al tasso tecnico io continuo a tenermi Balotelli, massacrarlo dopo la prestazione di ieri sarebbe fin troppo facile e secondo me anche ingiusto, anche perchè ho l'impressione che se mai dovessero cederlo lo sostituirebbero con un cesso alla Matri.

Comunque anche la società a volte potrebbe intervenire in maniera più decisa. Fosse per me gli darei 500.000 euro di multa per ogni simulazione ed ammonizione, forse così imparerebbe a stare al mondo.

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Fino ai 24 anni era al Huracán e al Banfield.
    Balotelli a 24 anni ha già fatto Inter, Manchester City e Milan.
    In queste società ha spaccato il mondo vedo. Lo hanno dato via appena hanno potuto.
    Oh intendiamoci, Balotelli è forte, ma non sarà mai un campione. A 24 anni il tempo ancora ce l'ha, ma è proprio la testa che gli manca.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Palacio sta sfruttando tutto il suo potenziale mentre Balotelli no (chissà se lo farà pure lui)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Palacio sta sfruttando tutto il suo potenziale mentre Balotelli no (chissà se lo farà pure lui)
    Lo so io se lo farà: no.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io Balotelli ad oggi lo scambierei anche con Cerci credo...
    pazzo...prima vediamolo con un altro Allenatore, un ultima possibilità...come abbiamo fatto con Pato

pazzo...prima vediamolo con un altro Allenatore, un ultima possibilità...come abbiamo fatto con Pato
    Le ultime possibile... quante bestemmie che mi fate tirare con queste ultime possibilità, con i chissà, con i "potenzialmente", me ne fotto, me ne fotto altamente di tutte queste cavolate. Voglio i campioni, i campioni veri, non 'sti mocciosi schifosi e viziati, voglio la gente con la testa sulle spalle.

O Animal L'avatar di O Animal
    Io non sarei nemmeno sicuro di scambiarlo con Higuain.. fate voi...

Per quanto riguarda quello là uno con quel codino mi dà solo la nausea, figuriamoci se voglio vederlo al Milan...

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Le ultime possibile... quante bestemmie che mi fate tirare con queste ultime possibilità, con i chissà, con i "potenzialmente", me ne fotto, me ne fotto altamente di tutte queste cavolate. Voglio i campioni, i campioni veri, non 'sti mocciosi schifosi e viziati, voglio la gente con la testa sulle spalle.
    Io preferisco i Balotelli che può sempre esploderti da un momento all'altro, che i Gilardino, Pazzini (con tutto il rispetto), Llorente gente che ti assicura 10-15 gol e basta non di più

poi grazie al cavolo pure io voglio i Campioni già affermati, pure vecchiotti come Xabi Alonso, Vidic, ma non vengono...poi se vuoi Suarez, Lewandowski, David Silva fatti un giro per tutta Napoli e convinci almeno 100 000 persone a sganciare un po' di soldi per il nostro Presidente povero

Io preferisco i Balotelli che può sempre esploderti da un momento all'altro, che i Gilardino, Pazzini (con tutto il rispetto), Llorente gente che ti assicura 10-15 gol e basta non di più

poi grazie al cavolo pure io voglio i Campioni già affermati, pure vecchiotti come Xabi Alonso, Vidic, ma non vengono...poi se vuoi Suarez, Lewandowski, David Silva fatti un giro per tutta Napoli e convinci almeno 100 000 persone a sganciare un po' di soldi per il nostro Presidente povero
    Balotelli non esploderà, anzi spero lo faccia, letteralmente però. Siete ciechi voi a non vedere la realtà dei fatti, mi chiedo soltanto se ci voglia tanto per capirlo...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.