Balotelli:"Volevo andare a salutare la squadra, Fassone ha detto no"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Balotelli:"Volevo andare a salutare la squadra, Fassone ha detto no"

Mario Balotelli a Sky, sul Milan. Ecco le dichiarazioni, riportate da Di Marzio:"Amo il Milan ma sono sincero: sta vivendo una situazione complicata. Non vorrei mai andare dal Milan e sentir la gente pensare che sono io la causa dei mali, non vorrei andare al Milan come salvatore ed essere accusato di colpe che non ho. Ho sentito Abate, volevo salutare oggi la squadra e magari pranzare con loro ma un dirigente ha detto di no. Penso sia Fassone che non vuole, la squadra è in ritiro punitivo e probabilmente non sono ben accette persone dall’esterno. Mi avrebbe fatto piacere".
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Grandissimo Fassone. A questi parassiti dovrebbe essere vietato circolare ad 1km da Milanello...

Comunque strano che un assistito di Raiola parli male di dirigenti del Milan proprio ora vero? Che squallore, questa è quasi una forma di mafia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
a milanello non sei gradito, non c'è più cravatta gialla che ti coccola.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,251
Reaction score
5,589
Non penso non sia entrato perché è balotello. Credo che non facciano passare neanche il papa questa settimana.
 
V

vanbasten

Guest
Mario Balotelli a Sky, sul Milan. Ecco le dichiarazioni, riportate da Di Marzio:"Amo il Milan ma sono sincero: sta vivendo una situazione complicata. Non vorrei mai andare dal Milan e sentir la gente pensare che sono io la causa dei mali, non vorrei andare al Milan come salvatore ed essere accusato di colpe che non ho. Ho sentito Abate, volevo salutare oggi la squadra e magari pranzare con loro ma un dirigente ha detto di no. Penso sia Fassone che non vuole, la squadra è in ritiro punitivo e probabilmente non sono ben accette persone dall’esterno. Mi avrebbe fatto piacere".

solo tu ci manchi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Grandissimo Fassone. A questi parassiti dovrebbe essere vietato circolare ad 1km da Milanello...

Comunque strano che un assistito di Raiola parli male di dirigenti del Milan proprio ora vero? Che squallore, questa è quasi una forma di mafia.

Dove ha parlato male dei dirigenti? Ha detto che la società non vuole distrazioni, gli sarebbe piaciuto ma pace
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
ma perchè odiate tanto Mario? parla sempre bene del milan...addirittura festeggia sui social quando si vince e deride inter e gobbi di continuo...boh mistero
 
Alto
head>