Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mario Balotelli è tornato a parlare dopo diversi mesi. Ecco le parole dell'attaccante (che ha fatto il giro di tutte le tv) dopo la vittoria contro la Samp:"Oggi ho giocato per la squadra ed ho preso tanti falli. Non era facile giocare qui. Tutti si aspettano tanto da me, ed è normale. La nazionale? Ci tengo tanto e ci soffro. Farò di tutto per dimostrare di essere da nazionale. Non è mai troppo tardi. Questa storia delle chance ha rotto le palle. Sto facendo bene da due partite e ne ho altre sei a disposizione. Voglio restare al Milan. Il Milan ha i soldi per comprarmi".
    Alla fine il "fare bene" equivale a giocare da 6, perché a sentire certa gente pare che stia facendo chissà cosa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fedeshi
    Mario Balotelli è tornato a parlare dopo diversi mesi. Ecco le parole dell'attaccante (che ha fatto il giro di tutte le tv) dopo la vittoria contro la Samp:"Oggi ho giocato per la squadra ed ho preso tanti falli. Non era facile giocare qui. Tutti si aspettano tanto da me, ed è normale. La nazionale? Ci tengo tanto e ci soffro. Farò di tutto per dimostrare di essere da nazionale. Non è mai troppo tardi. Questa storia delle chance ha rotto le palle. Sto facendo bene da due partite e ne ho altre sei a disposizione. Voglio restare al Milan. Il Milan ha i soldi per comprarmi".
    Inorridisco a sentire queste dichiarazioni.Dovrebbe essere denunciato per inneggiamento al tifo contro;L'ultima frase poi é da mani ai capelli.

Member L'avatar di Fedeshi
    Questo è il VERO futuro.
    Non ci sono più parole.

Mi spiace davvero per chi crede ai cinesi ed alla cessione della società...
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non c'è un solo indizio che porti all'arrivo dei cinesi, manco uno.

Da Balotelli, a Boateng, a Brocchi.
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Aggiungo Galliani che parla di mercato estivo con grande sicurezza.
    Tutto vero per carità;Ma io,che perfino Galatioto,con il curriculum che ha,si presti ai teatrini di Berlusconi e Galliani non ci credo.La trattativa per me esiste,il problema é che vuole fare Berlusconi.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Conte non ti porta in nazionale manco se non ci fosse nessun attaccante convocabile.
    Ulteriore dimostrazione che sarebbe stato l'uomo giusto per noi ( e lo dico turandomi il nasone )...

martinmilan
    Ospite
    c è da dire che ieri ha fatto vedere colpi da campione,il problema è che glielo si legge in faccia che non è cambiato di una virgola.
    Ha sempre quell'ego smisurato,i piedi staccati daterra di un metro e la nomea di bad boy che lo farà giocare bene 2 partite e poi scazzato per il resto della stagione..
    con me ha chiuso.

Milan7champions
    Ospite
    Balotelli a me non e' mai piaciuto, ma mettendo un po' di impegno rimane il migliore attaccante dell'Italia,questo per fa capire il livello basso della nazionale.

Member L'avatar di malos
    Ero contrarissimo al suo primo arrivo al milan figuriamoci adesso. In un milan di anni fa con gente come Maldini e co. uno del genere non avrebbe mai messo piede a milanello.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    SportMediaset scrive "Balotelli nuovo leader".. giudicate voi...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    c è da dire che ieri ha fatto vedere colpi da campione,il problema è che glielo si legge in faccia che non è cambiato di una virgola.
    Ha sempre quell'ego smisurato,i piedi staccati daterra di un metro e la nomea di bad boy che lo farà giocare bene 2 partite e poi scazzato per il resto della stagione..
    con me ha chiuso.
    Io invece lo vedo molto diverso dal solito, ieri sera obbiettivamente è stato tra i migliori in campo. Ha fatto quello che gli ha chiesto l'allenatore, ha corso ed ha aiutato moltissimo la squadra. Il nostro miglior attaccante insieme a Bacca.
    Inoltre quando con De Silvestri si è sfiorata la "rissa" e l'ho visto avvicinarsi ho pensato subito "ecco ci risiamo" invece è andato a dividerli. Vediamo se riesce a fare tutto questo per più di 2/3 partite di fila.
    Sta di fatto che nonostante la maggior parte di noi lo odi a tal punto da non riconoscere più nemmeno le sue qualità, tecnicamente è uno dei giocatori più forti in rosa e sarebbe tanta roba pure per la nazionale. Chi non gli riconosce nemmeno la buona prova di ieri sera è prevenuto. Io non amo Balotelli, anzi, ma guardo il campo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Raiola parla cinque minuti con Galliani e state certi che Balotelli viene confermato.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.