Balotelli:"Voglio restare al Milan. E la nazionale..."

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Mario Balotelli è tornato a parlare dopo diversi mesi. Ecco le parole dell'attaccante (che ha fatto il giro di tutte le tv) dopo la vittoria contro la Samp:"Oggi ho giocato per la squadra ed ho preso tanti falli. Non era facile giocare qui. Tutti si aspettano tanto da me, ed è normale. La nazionale? Ci tengo tanto e ci soffro. Farò di tutto per dimostrare di essere da nazionale. Non è mai troppo tardi. Questa storia delle chance ha rotto le palle. Sto facendo bene da due partite e ne ho altre sei a disposizione. Voglio restare al Milan. Il Milan ha i soldi per comprarmi".

Questo ce lo terremo per chissà quanto,non c'è via d'uscita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Naturalmente, mesi fa, avevamo anticipato questa storia della nazionale e della voglia di rivalsa.

Ormai sono tutti un libro spalancato.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Mario Balotelli è tornato a parlare dopo diversi mesi. Ecco le parole dell'attaccante (che ha fatto il giro di tutte le tv) dopo la vittoria contro la Samp:"Oggi ho giocato per la squadra ed ho preso tanti falli. Non era facile giocare qui. Tutti si aspettano tanto da me, ed è normale. La nazionale? Ci tengo tanto e ci soffro. Farò di tutto per dimostrare di essere da nazionale. Non è mai troppo tardi. Questa storia delle chance ha rotto le palle. Sto facendo bene da due partite e ne ho altre sei a disposizione. Voglio restare al Milan. Il Milan ha i soldi per comprarmi".

Senti questo... gioca due partite in cui fa meno schifo del solito, ovvero merita una semplice insufficienza invece che fare orrore, e spera di essere riscattato...

La cosa squallida è che questo bidone ce lo terremo anche se non dovesse segnare manco un gol da qui alla fine del campionato... si inventeranno una statistica apposta per lui... eh, beh... prende tanti falli... :facepalm:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mario Balotelli è tornato a parlare dopo diversi mesi. Ecco le parole dell'attaccante (che ha fatto il giro di tutte le tv) dopo la vittoria contro la Samp:"Oggi ho giocato per la squadra ed ho preso tanti falli. Non era facile giocare qui. Tutti si aspettano tanto da me, ed è normale. La nazionale? Ci tengo tanto e ci soffro. Farò di tutto per dimostrare di essere da nazionale. Non è mai troppo tardi. Questa storia delle chance ha rotto le palle. Sto facendo bene da due partite e ne ho altre sei a disposizione. Voglio restare al Milan. Il Milan ha i soldi per comprarmi".

Alla DS hanno pompato la sua intervista dicendo "ecco Supermario, uno dei migliori in campo!"
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
1 gol in campionato, ma viene osannato da tutti per essersi procurato 3 falli...
 
Alto
head>