Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 203

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ricordiamo inoltre come denigrò il Milan quando andò via...
    Esatto qualcuno di buona volontà posti il tweet con le due auto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mihajlovic non ha panchinato Eto'o
    Le prime partite quando è arrivato alla Samp ha giocato poco, sono quasi sicuro.

Junior Member
    Che vergogna.

Junior Member L'avatar di J&B
    Che almeno Raiola ci porti un forte centrocampista,allora capirei pure...
    Ubriaco di Milan.

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Scomessa accettata.
    Per me non arriva.
    Cosa ci giochiamo?
    la panchina di Miha o l'accesso alla champions...la panchina di Miha perchè lui,fanatico del gioco di squadra,del gruppo,dei duetti Bacca/Luiz Adrano.. se si trovasse a mettere in campo il duo B & B manderebbe a ******* l'intero lavoro,visto che parliamo di due solisti che giocano a calcio pensando di essere ancora all'oratorio,dove se sei bravo ma hai il paraocchi verso i tuoi compagni te lo permettono...ma in serie A è giusto che cosi ti prendano a calci nel sedere...
    l'accesso alla champions potrebbe andare a rischio perchè se i due non cambiano piega saremmo sempre condizionati alle loro bizze dentro e fuori dal campo..

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio, Balotelli ha detto sì al Milan e Mihajlovic ha dato il suo assenso. Liverpool e Milan in queste ore stanno lavorando per chiudere l'affare già in giornata. Prestito con ingaggio diviso a metà, ma si lavora anche per inserire un possibile riscatto.
    Forse domani visite mediche.

Aggiornamenti a seguire.
    3 (?) Milioni buttati nel cesso. DIO MIO.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    E' un incubo, non ci posso credere, sta succedendo sul serio.
    Per quel che mi riguarda e' una sberla negativa quasi al pari delle cessioni di Kaka, Ibra e Thiago.
    Sono schifato oltre l'incommensurabile.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Stasera da quella sottospecie di curva mi aspetto una contestazione plateale

Junior Member
    Balotelli ha solo un gran tiro?
    Io capisco lo scetticismo di molti,ci mancherebbe,ma Balotelli quando è in forma è un attaccante completo che sa fare un po' tutto.
    E' forte fisicamente,ha velocità e skills per dribblare,ha un tiro potente e tecnicamente ha dei piedi in cui può inventare qualsiasi cosa.
    Questo non sono cose che mi invento io ma sono caratteristiche che tutti abbiamo visto nel primo spezzone con la nostra maglia,quando Balotelli era un giocatore motivato che ci trascinò al terzo posto e che era anche il faro della nazionale.
    Poi che abbia toppato l'anno successivo su entrambi i fronti nessuno lo mette in dubbio,non saremmo a qui a discuterne se non avesse quella testa.

Ma il punto fondamentale è che un Balotelli in forma fa la differenza e noi lo sappiamo più di tutti gli altri.
    Qui si parla di rigori o punizioni,ricordarsi che segnare su punizione è un pregio di un giocatore,mentre sui rigori vi chiedo quanti di quello da lui realizzati se li procurò lui stesso?

Posso accettare tutto,il fatto che quasi tutti non lo rivogliono al Milan mi sembra anche logico,però calma a discutere il valore del giocatore,perché Balotelli ha dimostrato seppur a sprazzi di essere un giocatore a tratti devastante.
    E nel nostro contesto attuale dove non verrebbe più visto come il salvatore all'interno di una squadra che potrà essere discretamente competitiva ad alti livelli nel nostro campionato io l'eventuale arrivo di un talento come Balotelli lo vedo come un valore aggiunto in cui avremo poco da perderci e tanto da guadagnarci semmai Balotelli dovesse tornare ad essere il giocatore della prima parte del 2013.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Che almeno Raiola ci porti un forte centrocampista,allora capirei pure...
    Così sarebbe comprensibile:

tassa Abate----->Rodrigo Ely
    tassa Balotelli--->Ibra

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.