Balotelli vicinissimo al Milan, forse domani visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
continuo a non essere d'accordo con l'odio a prescindere.....

ok buttiamo i soldi x l'ingaggio ....pero' se matri va via come spero non e' che giocava gratis....

poi il campo dira' chi ha ragione , e non dimentichiamo che per il momento e' in prestito.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
è proprio vero che al peggio non c'è mai fine, questi riescono sempre a sorprenderti
 

Antijuventino

Junior Member
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Io non capisco tutto questo malumore nel suo arrivo; sul lato economico viene quasi a gratis, a livello tecnico è un buonissimo upgrade rispetto a quello scarsone di matri che non riesce a controllane nemmeno un pallone con meno di 2 tocchi, a livello di spogliatoio ormai a parte mexes non ci sono più altre teste calde e con un allenatore con personalità sarà ancor meno predisposto a fare cavolate.Forse il mio ottimismo viene dal fatto che con il suo arrivo gente come matri e cerci(che io non sopporto) vedranno ancor meno il campo, ma per me questo è un buon arrivo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Non sono d'accordo minimamente con l'operazione, ma guardare i vostri messaggi pieni di rancore, odio e lamenti in ogni topic non è molto bello... parlassimo dell'attaccante titolare... ma di una riserva.

Ma è anche da queste cose che si distingue una società seria e con un futuro da una società inesistente.
La Lazio (non il Real Madrid, la Lazio) se ha bisogno di una riserva in attacco, si va a prendere Kishna dall'Ajax per due lire. La juventus, quando a centrocampo aveva già Pirlo, Marchisio e Vidal, andava a prendere Pogba come riserva di belle speranze.
Noi, al solito, continuiamo ad inseguire i soliti nomi e ad affidarci ai soliti procuratori, persistendo con quella politica che ci ha portato al fallimento.
Altra cosa: basta col dire "è meno peggio di Matri". Intanto Matri non è ancora stato venduto, poi non esistono solo Balotelli e Matri al mondo come attaccanti.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io preferisco Balotelli in prestito che puo essere una buona riserva, tecnicamente superiore a Matri e Cerci.

Per me e stato preso in vista dell'infortunio di Menez.

Ricordatevi che mihalovic ha panchinato eto'o alla Samp secondo voi non panchina Balotelli.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,097
Reaction score
3,804
"I primi difensori sono gli attaccanti" (cit. Mihajlovic). Lo voglio vedere a pressare Bonucci o Chiellini o Valdifiori. Lo voglio proprio vedere, questo noto faticatore dei campi verdi.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ricordiamo inoltre come denigrò il Milan quando andò via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>