Balotelli vicinissimo al Milan, forse domani visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Che poi qualsiasi bidone è un parto e questo lo prendono in 6 ore. Sto male.:muhahah:
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Non sono d'accordo minimamente con l'operazione, ma guardare i vostri messaggi pieni di rancore, odio e lamenti in ogni topic non è molto bello... parlassimo dell'attaccante titolare... ma di una riserva.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Perché riserva? Bacca e Luiz Adriano sono molto più forti, quindi li panchino a favore di Balotelli se mi chiamo Galliani e nell'ultimo mercato dove si è speso ho finanziato Tevez alla Juventus comprando Matri.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Come riporta Di Marzio, Balotelli ha detto sì al Milan e Mihajlovic ha dato il suo assenso. Liverpool e Milan in queste ore stanno lavorando per chiudere l'affare già in giornata. Prestito con ingaggio diviso a metà, ma si lavora anche per inserire un possibile riscatto.
Forse domani visite mediche.

Aggiornamenti a seguire.

non ci posso credere che buttiamo 6 mln così...
6 mln per vedere un'altra volta la nostra maglia disonorata, per rivedere questo leone da tastiera all'opera dietro i suoi pseudo account, niente corsa, niente grinta, il nulla, se ne è andato con la coda fra le gambe e ha il coraggio di tornare qui, ma con che faccia??? imbarazzante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>