Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 203

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Che vogliano far giocare Balotelli trequartista? Ragazzi, non so dove lo vogliano mettere, sto pensando a qualche soluzione!
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Gazzetta: Milan e Liverpool sono ai dettagli per il prestito al Milan di Balotelli. I rossoneri e i reds si divideranno il pesante ingaggio (3 milioni a testa); si punta a fissare il riscatto a 10 milioni di euro.

Sempre la Gazzetta riporta dettagli sul presunto incontro tra Balotelli e Mihajlovic:
    M: "Dovrai essere il primo ad arrivare e l’ultimo ad uscire. Devi dare sempre il massimo, altrimenti ti faccio trovare le valigie fuori da Milanello".
    Balo: "Sono cambiato. L’esperienza da padre mi sta servendo tanto, come mi ha segnato anche la perdita di mio padre. Non ti deluderò".
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Si certo: bacca luis Adriano, ibra e Balotelli
    Senza dimenticare menez, cerci, niang e matri
    Non mi pare che un'attacco formato da Ibra Bacca L. Adriano e balotelli faccia così schifo....
    dei vari menez,cerci,matri e bidoni assortiti non me ne frega un bel nulla

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Un AD serio, dopo la partita di ieri, blocca tutto e si concentra su centrocampo e trequartista.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    Un AD serio, dopo la partita di ieri, blocca tutto e si concentra su centrocampo e trequartista.
    Galliani non lo è più da quando comprò Rivaldo dal Barcelona...
    Anche uno che non capisce niente di calcio può capire che manca un regista in grado di far girare la squadra e una mezza punta capace di fare l'ultimo passaggio.
    Poi Bertolacci e Bonaventura non possono assolutamente giocare insieme e per favore togliete la 10 a quel Japponese.

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che un'attacco formato da Ibra Bacca L. Adriano e balotelli faccia così schifo....
    dei vari menez,cerci,matri e bidoni assortiti non me ne frega un bel nulla
    la penso come te... titolari ibra e bacca con balotelli e luiz adriano riserve.
    considerando che fino a gennaio niang non c'è terranno cerci mentre matri e menez andranno via ( lazio e monaco)

Senior Member
    Intanto il centrocampo cola a picco e questi perdono tempo a prendere questo mezzo giocatore

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Gazzetta: Milan e Liverpool sono ai dettagli per il prestito al Milan di Balotelli. I rossoneri e i reds si divideranno il pesante ingaggio (3 milioni a testa); si punta a fissare il riscatto a 10 milioni di euro.

Sempre la Gazzetta riporta dettagli sul presunto incontro tra Balotelli e Mihajlovic:
    M: "Dovrai essere il primo ad arrivare e l’ultimo ad uscire. Devi dare sempre il massimo, altrimenti ti faccio trovare le valigie fuori da Milanello".
    Balo: "Sono cambiato. L’esperienza da padre mi sta servendo tanto, come mi ha segnato anche la perdita di mio padre. Non ti deluderò".
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Che schifo, non ho parole. Ed il Barone con la sua Curva di pagliacci dove sono?

Junior Member L'avatar di Kastighos
    Non dite sciocchezze. Non saranno certamente i 6 milioni di stipendio a escludere un centrocampista, che se non verrà, non sarebbe venuto comunque indipendentemente da quei 6 milioni che potrebbero facilmente diminuire se consideriamo la partenza di Matri o chi per lui. E' ovvio che se non viene un centrocampista non risolviamo nulla, ciò non significa che questa operazione è così orrenda come fate sembrare, considerando, e lo ripeto, che cifre tanto basse non escludono assolutamente un innesto a centrocampo.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.