Balotelli vicinissimo al Milan, forse domani visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Gazzetta: Milan e Liverpool sono ai dettagli per il prestito al Milan di Balotelli. I rossoneri e i reds si divideranno il pesante ingaggio (3 milioni a testa); si punta a fissare il riscatto a 10 milioni di euro.

Sempre la Gazzetta riporta dettagli sul presunto incontro tra Balotelli e Mihajlovic:
M: "Dovrai essere il primo ad arrivare e l’ultimo ad uscire. Devi dare sempre il massimo, altrimenti ti faccio trovare le valigie fuori da Milanello".
Balo: "Sono cambiato. L’esperienza da padre mi sta servendo tanto, come mi ha segnato anche la perdita di mio padre. Non ti deluderò".

Come si puo riportare dettagli di una cosa presunta :fuma: ?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Punto della situazione: emergono,sfogliando i giornali e sui siti web alcuni dettagli; Balotelli avrebbe incontrato Mihajllovic in un parcheggio sabato a Firenze e avrebbe affermato le cose riportate dalla gazzetta; sembra che abbia già parlato anche con Berlusconi che gli avrebbe detto di tagliarsi la cresta prima del suo ok. Questione tassa Ibra: il giornale dice che questo favore a Raiola è propedeutico al RITORNO di Ibra in extremis la Gazzetta dice il contrario.
Per quel che può valere nell'intervista di ieri Galliani ha ripetuto le solite cose ultra difficile etc etc ma non lo ha escluso con decisione è categoricamente, ho l'impressione che ancora ci sia qualche possibilità; se torna Ibra per me possono prendere/riprendere chiunque
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
2 mesi fa quando si comincio a parlare del ritorno di Ibra ero molto felice. Poi ci sono stati vari momenti in cui tutti siamo passati dall'ottimismo per il suo arrivo al pessimismo quando si parlava di rinnovo con il PSG. Tra tutti i vari possibili finali di questa storia, mai avrei pensato a qualcosa di peggio. Balo al posto di Ibra..... ma non dovevamo rinascere con i soldi di Bee?? dove sono finiti tutti i progetti di grandezza che dovevano far tornare il Milan nell'elite europea??
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sinisa ha detto che non ha mai incontrato NESSUNO.

Veramente pensate che Mihajlovic abbia richiesto Balo o abbia dato il suo assenso con grande gioia? È tutta e solo una mossa di Galliani.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Sinisa ha detto che non ha mai incontrato NESSUNO.

Veramente pensate che Mihajlovic abbia richiesto Balo o abbia dato il suo assenso con grande gioia? È tutta e solo una mossa di Galliani.
Non mi interessa come abbia dato il suo assenso, se con gioia o meno, l'ha dato è questo il problema e se ne prende le responsabilità!! Così come si prende una parte delle responsabilità per il mercato da incompetenti!! 75% colpa di Galliani 25% colpa di Sinisa per me!!
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Punto della situazione: emergono,sfogliando i giornali e sui siti web alcuni dettagli; Balotelli avrebbe incontrato Mihajllovic in un parcheggio sabato a Firenze e avrebbe affermato le cose riportate dalla gazzetta; sembra che abbia già parlato anche con Berlusconi che gli avrebbe detto di tagliarsi la cresta prima del suo ok. Questione tassa Ibra: il giornale dice che questo favore a Raiola è propedeutico al RITORNO di Ibra in extremis la Gazzetta dice il contrario.
Per quel che può valere nell'intervista di ieri Galliani ha ripetuto le solite cose ultra difficile etc etc ma non lo ha escluso con decisione è categoricamente, ho l'impressione che ancora ci sia qualche possibilità; se torna Ibra per me possono prendere/riprendere chiunque

Si certo: bacca luis Adriano, ibra e Balotelli
Senza dimenticare menez, cerci, niang e matri
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Non mi interessa come abbia dato il suo assenso, se con gioia o meno, l'ha dato è questo il problema e se ne prende le responsabilità!! Così come si prende una parte delle responsabilità per il mercato da incompetenti!! 75% colpa di Galliani 25% colpa di Sinisa per me!!

E a Berlusconi, che è alla testa di tutto, nessuna colpa? :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>