Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 203

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    No. 10 milioni è il diritto di riscatto. C'è scritto sulla gazzetta
    Sarò fissato..ma ci deve essere qualcosa dietro questa operazione; io spero ancora in Ibra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da ronaldinhogaucho80 Visualizza Messaggio
    fidati che lui sa che è l'ultima sua chance, in passato ha commesso errori ma è un giocatore fantastico che sa che non puo piu sbagliare e poi.....mi han detto che arrivano sia lui sia zlatan e un attacco cosi è da paura....
    cmq ibra o non ibra se mario arriva non attaccatelo a prescindere dategli una chance in fondo nell'anno e mezzo rossonero è stato il migliore
    Lui "SA"?....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Jaqen
    No. 10 milioni è il diritto di riscatto. C'è scritto sulla gazzetta
    Ok, perfetto.
    Bradipismo is the way

Bannato
    Sono da sempre stato un suo estimatore, ho visto moltissime partite sue pure quando era in Inghilterra, Balotelli è chiaramente quel tipo di ex-giocatore senza senso che può trovarsi bene sapete dove? in una squadra che fa del no-sense il suo punto forte, ergo questo Milan.
    Non metto in dubbio che voglia tornare in Italia, il Milan da quel punto di vista sarebbe perfetto perché cerca colpi mediatici e Balotelli cerca una squadra che non lo giudichi per i gol che non segna praticamente più o si segni le medie voto dei giocatori, l'impegno profuso o cacci i giocatori che non possono far parte di un progetto vincente e comune da entrambi le parti.
    Ma ora come ora a noi serve qualità in mezzo, e come ho sempre pensato servirebbero due cc fortini tra questa sessione di mercato che si sta chiudendo e gennaio (volendo anche la prossima estate se arrivasse Ibra ora).
    Acquisto ovviamente inutile, se pensano di risolvere le magagne che abbiamo sostituendo Matri/Menez (due riserve) con un'altra riserva destabilizzante e Nocerino/meno minuti per Poli con Soriano allora non hanno capito proprio niente.
    Intanto farei i complimenti alla società che ha comprato i nuovi verso giugno-luglio e si è visto come ci abbiamo guadagnato dal punto di vista dell'intesa e della chimica di squadra, sembravamo 10 somari che si vedevano per la prima volta in campo assieme.

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Gazzetta: Milan e Liverpool sono ai dettagli per il prestito al Milan di Balotelli. I rossoneri e i reds si divideranno il pesante ingaggio (3 milioni a testa); si punta a fissare il riscatto a 10 milioni di euro.

Sempre la Gazzetta riporta dettagli sul presunto incontro tra Balotelli e Mihajlovic:
    M: "Dovrai essere il primo ad arrivare e l’ultimo ad uscire. Devi dare sempre il massimo, altrimenti ti faccio trovare le valigie fuori da Milanello".
    Balo: "Sono cambiato. L’esperienza da padre mi sta servendo tanto, come mi ha segnato anche la perdita di mio padre. Non ti deluderò".
    Non sei cambiato. Non eri cambiato fino a ieri. Non cambierai MAI, a meno che non ti impiantino il cervello di qualcun altro.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Tranquilli, con lui sistemiamo tutto!

Senior Member
    Anche se iniziasse ad evaquare anelli con brillanti non lo rivorrei, ha già avuto la sua ossibilità, non l'ha sfruttata, tanti saluti e restatene li mr."è stato un errore tornare in italia"

Sempre la Gazzetta riporta dettagli sul presunto incontro tra Balotelli e Mihajlovic:
    M: "Dovrai essere il primo ad arrivare e l’ultimo ad uscire. Devi dare sempre il massimo, altrimenti ti faccio trovare le valigie fuori da Milanello".
    Balo: "Sono cambiato. L’esperienza da padre mi sta servendo tanto, come mi ha segnato anche la perdita di mio padre. Non ti deluderò".
    [/B][/SIZE]
    Sto dialogo lo hanno inventato quelli della Gazzetta per me.
    Poi anche Cassano era cambiato diventando padre...infatti abbiamo visto quanto è cambiato

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Sto dialogo lo hanno inventato quelli della Gazzetta per me.
    Poi anche Cassano era cambiato diventando padre...infatti abbiamo visto quanto è cambiato
    si infatti ho aggiunto "presunto". Visto il titolo che appiopparono a romagnoli, non mi meraviglierei se si siano inventati pure questo virgolettato
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Posso capire alla Gratis...
    Ma buttiamo altri tre milioni di euro per la metà del suo ingaggio ?
    MALEDETTI

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.