Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 203

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi: Balotelli effettuerà le visite mediche con il Milan nella giornata di Martedì.
    Galliani che dice che questa è l'ultima chance.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Operazione incommentabile, Galliani è la nostra rovina.

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Non sono riuscito a dormire con questa notizia immonda nel cervello. L'altra volta che il Milan mi aveva tolto il sonno era stato dopo Istanbul. Sciagure paragonabili.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Momento momento momento momento momento momento momento momento

Ho sentito alla radio, su GR Sport, Balotelli torna al Milan per 10 milioni di euro.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Ho sentito alla radio, su GR Sport, Balotelli torna al Milan per 10 milioni di euro.
    Spero che Bee faccia fuori Galliani quanto prima.

Junior Member
    Forse il loro obiettivo è umiliare i tifosi. In questo sono ancora i migliori al mondo..
    Non so se sia peggiore la sconfitta a firenze o questa mossa di calciomercato.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Galliani che dice che questa è l'ultima chance.
    Magari stava parlando di se stesso!!!!!!!!!! Magari......

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

No. 10 milioni è il diritto di riscatto. C'è scritto sulla gazzetta
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quando andò al Liverpool postò un'immagine di due macchine parlando della sua carriera. Una era un fuoristrada e l'altra un catorcio, paragonando Milan e Liverpool.
    E' girata in questi giorni un'immagine inquietante di lui nella sede del Liverpool davanti a una teca contenente una coppa campioni.....allusione ad Instanbul? Temo brutta aria per qualcuno a S.Siro quest'anno.......
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Gazzetta: Milan e Liverpool sono ai dettagli per il prestito al Milan di Balotelli. I rossoneri e i reds si divideranno il pesante ingaggio (3 milioni a testa); si punta a fissare il riscatto a 10 milioni di euro.

Sempre la Gazzetta riporta dettagli sul presunto incontro tra Balotelli e Mihajlovic:
    M: "Dovrai essere il primo ad arrivare e l’ultimo ad uscire. Devi dare sempre il massimo, altrimenti ti faccio trovare le valigie fuori da Milanello".
    Balo: "Sono cambiato. L’esperienza da padre mi sta servendo tanto, come mi ha segnato anche la perdita di mio padre. Non ti deluderò".
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.