Balotelli vicinissimo al Besiktas. Niente Milan e Liverpool.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non ci sarà né il Milan né il Liverpool nel futuro di Mario Balotelli. L'attaccante, che viene da stagioni deludenti, sembra ormai in procinto di trasferirsi al Besiktas, in Turchia. Ecco le parole di Raiola: "Ho offerto Mario al Besiktas. Ora aspetto una risposta. Ma credo si farà, già in passato il presidente del club turco mi aveva dato il suo consenso".

Ci rendiamo conto che il 99% dei nostri giocatori viene ceduto, o meglio, si svincola per andare in squadre tipo Genoa, Hellas, Carpi, Al-Ittihad, Trabzonspor, Santos ecc ? e mai nessuno che abbia il coraggio di far notare queste cose al geometra
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non ci sarà né il Milan né il Liverpool nel futuro di Mario Balotelli. L'attaccante, che viene da stagioni deludenti, sembra ormai in procinto di trasferirsi al Besiktas, in Turchia. Ecco le parole di Raiola: "Ho offerto Mario al Besiktas. Ora aspetto una risposta. Ma credo si farà, già in passato il presidente del club turco mi aveva dato il suo consenso".

I tifosi del Besiktas pare siano già pronti a dargli una calorosa accoglienza...

btyitenigaazu-z.jpg
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
se non è il suo procuratore a offrirlo nel temutissimo campionato turco nessuno se lo fila............25 anni........tra altri 25 FORSE capirà di quello che ha buttato via
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non ci sarà né il Milan né il Liverpool nel futuro di Mario Balotelli. L'attaccante, che viene da stagioni deludenti, sembra ormai in procinto di trasferirsi al Besiktas, in Turchia. Ecco le parole di Raiola: "Ho offerto Mario al Besiktas. Ora aspetto una risposta. Ma credo si farà, già in passato il presidente del club turco mi aveva dato il suo consenso".

ma che c'entra il Milan? Bho.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non merita la nostra considerazione, che se ne parli bene o che se ne parli male l'importante è che se ne parli direbbe Raiola. Ecco, non parliamo di Balotelli, non diamogli questa gioia. Lui e il suo manager vivono per questo. Che spariscano nell'indifferenza più totale.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
IL Resp del mercato del besiktas ha affermato che preferiscono trattenere Mario Gomez invece di prendere Balotelli e che Raiola ha messo fuori queste voci ma a loro non interessa.
 
Alto
head>