Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Amministratore L'avatar di Admin

Balotelli via dal Milan: ok. Ma con chi lo sostituiamo?

Secondo le ultime notizie riportate nel topic in calciomercato, sembra che il Liverpool stia facendo davvero sul serio per Balotelli. Raiola è addirittura volato a in Inghilterra. E se si muove Raiola...

Una cessione di Balotelli potrebbe anche starci. Il problema è che mancano pochi giorni al termine del mercato e le alternative non sono molte.

Cerci è un attaccante esterno. Di conseguenza, non è l'alternativa a Balotelli. Nel caso in cui parta Mario, bisogna necessiamente prendere una prima punta adatta al 4-3-3 (Pazzini è improponibile).

Chi c'è sul mercato? Falcao (siamo stati i primi a "diffondere" la voce Falcao sul mercato. Niente più Real Madrid. ), Hernandez e altri attaccanti minori.

Secondo il mio punto di vista, con uno "scambio" Balotelli Falcao andremmo a guadagnarci. In tutti gli altri casi (considerati i pochi attaccanti in vendita) forse ci perderemmo.

Secondo voi? Chi prendereste?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Nonostante l'incompetenza della società, sapendo che lo avrebbero voluto vendere dopo il mondiale, penso abbiano almeno fatto una lista di centravanti per sostituirlo, io prendersi chicharito in prestito andando poi a prendere un centrocampista

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo le ultime notizie riportate nel topic in calciomercato, sembra che il Liverpool stia facendo davvero sul serio per Balotelli. Raiola è addirittura volato a in Inghilterra. E se si muove Raiola...

Una cessione di Balotelli potrebbe anche starci. Il problema è che mancano pochi giorni al termine del mercato e le alternative non sono molte.

Cerci è un attaccante esterno. Di conseguenza, non è l'alternativa a Balotelli. Nel caso in cui parta Mario, bisogna necessiamente prendere una prima punta adatta al 4-3-3 (Pazzini è improponibile).

Chi c'è sul mercato? Falcao (siamo stati i primi a "diffondere" la voce Falcao sul mercato. Niente più Real Madrid. ), Hernandez e altri attaccanti minori.

Secondo il mio punto di vista, con uno "scambio" Balotelli Falcao andremmo a guadagnarci. In tutti gli altri casi (considerati i pochi attaccanti in vendita) forse ci perderemmo.

Secondo voi? Chi prendereste?
    L'unico è oggettivamente Radamel. Però, secondo me, è inutile dar via Balotelli solamente per il suo sostituto, per quanto forte. I problemi della squadra rimarrebbero. Se va via Balotelli, a costo di fare delle scommesse tipo Lestienne, dovrebbero arrivare ala destra, centrocampista di qualità (non Dzemaili, please) e sostituto di Balotelli.
    #fuorigiocoperlajuve

Member L'avatar di Milo
    Situazione difficile, falcao per me si poteva prendere solo in caso di scambio... Non puoi andargli a proporre 20 mln per un giocatore che hanno pagato il quadruplo...

L'unico è j. Martinez, altri che facciano 15-20 gol non mi vengono in mente... Dzeko ha rinnovato, bo... Non si chi possa essere senza maglia il 21 agosto....

Se usiamo i soldi di balo per cerci è un involuzione clamorosa...

Senior Member
    Mah, non so chi prenderei. Balo andava ceduto prima.
    Secondo me, se lo cedono e vogliono rimpiazzarlo, andrebbero a prendere tipo un Luiz Adriano.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Situazione difficile, falcao per me si poteva prendere solo in caso di scambio... Non puoi andargli a proporre 20 mln per un giocatore che hanno pagato il quadruplo...

L'unico è j. Martinez, altri che facciano 15-20 gol non mi vengono in mente... Dzeko ha rinnovato, bo... Non si chi possa essere senza maglia il 21 agosto....

Se usiamo i soldi di balo per cerci è un involuzione clamorosa...
    Già, oltre all'ingaggio, per me il Monaco vorrà almeno 40 milioni.
    In Inghilterra parlano di un offerta del Liverpool di 12 milioni per il prestito oneroso, più altri 31 per il riscatto, e considerando che si parla di sterline, sono praticamente 50 milioni

Falcao per me é troppo irrealistico, guadagna 12mln e per i soliti motivi che tutti qui sappiamo non verra da noi.

L'unico che mi viene in mente é Chicharito H. , low cost ma di certo non lo regalano. Il mio presentimento é che nella fretta degli ultimi giorni rischiamo di prendere i solito scarti e bidoni. Uno piú forte di Balo comunque a meno di 30 non lo trovi, sarebbe meglio arrangiarsi in avanti e puntellare il centrocampo da horror

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Già, oltre all'ingaggio, per me il Monaco vorrà almeno 40 milioni.
    In Inghilterra parlano di un offerta del Liverpool di 12 milioni per il prestito oneroso, più altri 31 per il riscatto, e considerando che si parla di sterline, sono praticamente 50 milioni
    Ma sei sicuro di queste cifre? I giornali di oggi 21 parlano di 4 per il prestito piu 15 il riscatto...

Io spero non facciano una follia pensando di sostituire Balotelli con Cerci che, come detto nel primo post, non c'entra nulla.
    Serve una prima punta come Falcao, ma con quell'ingaggio credo non ci siano chance. Hernandez come tipo di giocatore potrebbe andare bene ma come valore non è abbastanza secondo me.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.