Balotelli via dal Milan: ok. Ma con chi lo sostituiamo?

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Non ci sono i soldi per prendere una prima punta per il 4-3-3 considerando che a centrocampo gli unici centrocampisti forti sono quelli difensivi tipo De Jong. Per il 4-2-3-1 già uno a livello di Toni sarebbe una gran cosa.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non credo alla pista Falcao, poco a Hernandez, quindi prenderanno Jackson Martinez o Fernando Torres in prestito con il 60%-70% dell'ingaggio pagato dal Chelsea. :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo le ultime notizie riportate nel topic in calciomercato, sembra che il Liverpool stia facendo davvero sul serio per Balotelli. Raiola è addirittura volato a in Inghilterra. E se si muove Raiola...

Una cessione di Balotelli potrebbe anche starci. Il problema è che mancano pochi giorni al termine del mercato e le alternative non sono molte.

Cerci è un attaccante esterno. Di conseguenza, non è l'alternativa a Balotelli. Nel caso in cui parta Mario, bisogna necessiamente prendere una prima punta adatta al 4-3-3 (Pazzini è improponibile).

Chi c'è sul mercato? Falcao (siamo stati i primi a "diffondere" la voce http://www.milanworld.net/falcao-sul-mercato-niente-piu-real-madrid-vt20496.html ), Hernandez e altri attaccanti minori.

Secondo il mio punto di vista, con uno "scambio" Balotelli Falcao andremmo a guadagnarci. In tutti gli altri casi (considerati i pochi attaccanti in vendita) forse ci perderemmo.


Secondo voi? Chi prendereste?


Io ho un incubo, si chiama Jackson Martinez, il nuovo Suazo.


L'unico secondo me prendibile che potrebbe fare bene è Mattia Destro.


Però per tutti i fenomeni che hanno aspettato con ansia questo addio spero che ci spariamo un bell'anno con Pazzini e Niang.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
che dite di eto'o ? è ancora a spasso ? quanto vuole di ingaggio ?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933

eh lo so.
infatti è una mina vagante che ho idea possa interessare a galliani. :unsure:

lui punta al "nome ad effetto" per farsi bello coi tifosi.
delle reali esigenze se ne frega altamente.

lo stesso discorso può valere per il bidonazzo di torres. :sick:
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
che dite di eto'o ? è ancora a spasso ? quanto vuole di ingaggio ?

In effetti etoo è proprio il classico colpo alla Galliani....
Prende abbastanza soldi, più di balo se non sbaglio, sta trattando col Liverpool ma vuole tornare in Italia secondo Pedullà, se la Roma non si fa avanti e ci facciamo avanti noi...non voglio pensarci :facepalm:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
la cessione di Balotelli é l'ammazza caffé. Ceduto lui il Milan per la prima volta nella storia non ha nemmeno una parvenza di campione o di giocatore Europeo in squadra.

L'unica cosa che resta del Milan è questo forum ragazzi. Il resto non esiste più.
 
Alto
head>