Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Member L'avatar di mistergao
    Localitą
    Rho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Daily Express, il futuro di Mario Balotelli non sarą nč al Milan nč al Liverpool. L'attaccante, a giugno, rientrerą temporaneamente in Inghilterra per poi essere ceduto allo Jiangsu, club cinese che ha offerto a Balotelli uno stipendio monstre da 15 milioni di euro a stagione.
    Triste, ma se l'č meritato con almeno 3 anni di non calcio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di 666psycho
    rifiuta sicuro come la morte, ditemi, cosa ci va a fare in Cina Balotelli??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    Resta al Milan. Lui non lo vedo un tipo da Cina, berlusconi e galliani vogliono che resti, al Liverpool non sembra vero che qualcuno sia disposto a tenerselo...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Balotelli sta pagando tutti gli anni di dolce far nulla, cullandosi del solo talento, ora le paga tutte.

Junior Member L'avatar di Henry
    Io sono a favore a del mercato, se trova qualcuno che in Cina gli offre quei soldi senza essere minacciato da una pistola alla tempia, per me non č un problema, non mi scandalizzo, tanto pił che in tal caso ce lo leviamo di torno definitivamente e quella sarebbe gią un'ottima cosa; personalmente speravo che dopo l'infortunio tornasse con un po' di voglia, tenuto conto che a inizio stagione aveva giocato dignitosamente, e invece ha solo pascolato per il campo, basta cosģ.
    Per altro, se la notizia č vera, significa una volta di pił che questi sono alla disperata ricerca di giocatori "di nome", a prescindere dal loro attuale valore. Avranno fatto i loro conti in termini di marketing, forse in vista della assegnazione del mondiale del 2030, ma di sicuro non sono guidati da una prioritą sportiva, altrimenti non avrebbero nemmeno dato 12 M a J. Martinez, dopo l'infausta esperienza con l'Atletico, ad esempio. Loro sanno che i giocatori "famosi" non vengono nel loro campionato se non li ricoprono d'oro e comunque sanno che un giocatore "famoso" non viene a prescindere, se ha ancora grandi ambizioni strettamente sportive e la capacitą di perseguirle, quindi non hanno neppure molta scelta. Alla fin fine mi sembrerebbe una soluzione che accontenta tutti. In alternativa, fosse animato da un residuo di dignitą sportiva e da un improbabile desiderio di riscatto, potrebbe rinunciare al maxi ingaggio e accasarsi in un campionato meno lontano dal calcio vero, magari quello turco, ma Raiola spingerą per la Cina immagino: a 'sto punto sono solo fatti loro...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Basta che vada via.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Membro e rettile
    Solo uno come Galliani poteva ingaggiare Balotelli, solo lui.

Quel fesso di Balotelli č talmente finito che fallirą pure in Cina.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ve lo vedete in Cina questo qui?! Io no.
    le donne cinesi non credo siano il suo tipo, ma per 15 milioni all'anno persino io me le farei andar bene, anzi mi farei frate

E Boateng?

Member
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    E Boateng?
    Sulla luna c'č spazio per tutti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.