Balotelli uomo della discordia tra Galliani e i Berlusconi

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Gli attriti tra nano e pelato sono iniziati dopo l'affare pato-Tevez e si sono riaccesi con la conferma di Allegri voluta da fester.
Ma se ne devono andare tutti per riavere un Milan "sano"
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
credo che balo non sia il vero problema, sicuramente l'acquisto di matri ha influenzato maggiormente i dissapori, anche giustamente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
L'acquisto di Balotelli ci stava a suo tempo.

Il problema è che a parte lui e Poli son stati comprati solo giocatori scadenti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Vi ricordo che fino a Gennaio scorso abbiamo giocato con Pazzini titolare ragazzi. L'acquisto di una punta che sapesse giocare a calcio serviva. E Balotelli ha dato il suo contributo.

Odio con tutto il mio cuore quell'ignorante, ma il suo apporto in termini tecnici è stato importante lo scorso anno. Era una scommessa da fare per 20 milioni
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Mi chiedo allora perchè abbia avvallato il suo acquisto dopo averlo definito "mela marcia" e personaggio squallido in diretta TV (e aveva assolutamente ragionissima).

Insomma, è sempre il solito discorso: può avere le sue idee, anche giuste, ma del Milan attualmente se ne frega totalmente e lascia carta bianca agli incompetenti attualmente in dirigenza, dando loro oltretutto pochi soldi da spendere.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Balotelli in una squadra in cui gli arrivino più di 2 palloni a partita sarebbe assolutamente decisivo...il problema è che nel Milan è davvero difficile giocare bene attualmente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Balotelli in una squadra in cui gli arrivino più di 2 palloni a partita sarebbe assolutamente decisivo...il problema è che nel Milan è davvero difficile giocare bene attualmente

Sicuramente non è facile, concordo. Certo è che non si possono non condannare i cartellini banali che prende ad ogni partita, dai. Non sono giustificabili. Quello di sabato sera è una cosa inguardabile, senza senso.
 
Alto
head>